Notebook caduto, inspiegabile lentezza

yeayeayeamostro

Utente Attivo
1
0
CPU
Mobile DualCore Intel Core 2 Duo T7300, 2000 MHz (10 x 200)
Scheda Madre
Toshiba Equium A200
HDD
1:38GB/93GB 2:62GB/91GB
RAM
1 GB DDR2-667 DDR2 SDRAM (5-5-5-15 @ 333 MHz) (4-4-4-12 @ 266 MHz) (3-3-3-9 @ 200 MHz)
GPU
ATI Mobility Radeon HD 2600 (M76M)
Audio
ATI Radeon HDMI @ ATI Radeon HD 2600 - High Definition Audio Controller
OS
Windows Vista Home Premium SP1
ciao a tutti, ho un notebook toshiba equium a200 che, purtroppo, un paio di giorni fa ha fatto un piccolo volo di un metro o poco più, atterrando, aperto, sulla sommità dello schienale di una sedia... a parte il fatto che molti tasti sono saltati(ho già ordinato una nuova tastiera), il problema più grave è che le prestazioni sono peggiorate sensibilmente.
In particolare il computer è mostruosamente lento nel buffering online(megavideo, youtube).
Ho letto su qlk forum di controllare con everest le temperature della CPU e queste si aggirano attorno ai 70°(in qst momento sono a 69)

Che diavolo è successo?
 

fabri00

Utente Attivo
51
0
ciao a tutti, ho un notebook toshiba equium a200 che, purtroppo, un paio di giorni fa ha fatto un piccolo volo di un metro o poco più, atterrando, aperto, sulla sommità dello schienale di una sedia... a parte il fatto che molti tasti sono saltati(ho già ordinato una nuova tastiera), il problema più grave è che le prestazioni sono peggiorate sensibilmente.
In particolare il computer è mostruosamente lento nel buffering online(megavideo, youtube).
Ho letto su qlk forum di controllare con everest le temperature della CPU e queste si aggirano attorno ai 70°(in qst momento sono a 69)

Che diavolo è successo?

L'unica cosa che si può essere danneggiata con la caduta è l'hd; provalo con un programma di diagnostica e vedi.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!