Notebook CAD, Rendering

Pubblicità

paruletta

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
28
Ciao...devo acquistare un nuovo notebook da usare principalmente per lavoro (architettura...cad e rendering con sketchup e vray). Ho già un assemblato in studio, questo mi servirebbe per lavorare un po' da casa o portarlo in caso di spostamenti.
Attualmente ho un asus N550JK-CN096H acquistato nel 2014, funziona ancora benissimo, la batteria regge ancora a lungo...per cui opterei per un asus...su che modelli andare?
Budget intorno ai 1000€.

Ciao...devo acquistare un nuovo notebook da usare principalmente per lavoro (architettura...cad e rendering con sketchup e vray). Ho già un assemblato in studio, questo mi servirebbe per lavorare un po' da casa o portarlo in caso di spostamenti.
Attualmente ho un asus N550JK-CN096H acquistato nel 2014, funziona ancora benissimo, la batteria regge ancora a lungo...per cui opterei per un asus...su che modelli andare?
Budget intorno ai 1000€.
Premessa: un portatile non è certo indicato per l'elaborazione del render, per questo meglio se predisponi al meglio il computer fisso. La maggior parte dell'attività sarà la modellazione ed eventualmente una buona visualizzazione nel caso lo devi usare fuori casa/ufficio.

Quindi non guarderei alla potenza della CPU, ma ad avere un buon pannello di discrete dimensioni e qualità e anche una buona tastiera estesa.

Suggerisco Dell XPS

Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro