Notebook Business

Pubblicità

REGGY

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
36
Buonasera a tutti, sono alla ricerca di un degno sostituto del mio Lenovo Thinkpad T580 venuto prematuramente a mancare in quanto non aveva ancora imparato a volare (ma lui non lo sapeva).
Avendovi detto da dove provengono avrete già capito le caratteristiche che cerco:
1) tastierino numerico
1bis) tastiera comoda per scrivere
2) win 10pro
3) SSD
4) da i5 in su ma i5 dovrebbe bastare
5) magari vorrei svenarmi un po’ meno rispetto al T580

grazie

Allora guarda questo

Oppure a questi Dell (NB: IL PREZZO È SENZA IVA)

Stessa esigenza anche io....stavo valutando anche Surface Laptop 3 da 15 pollici con i5 8gbram e 256gb memoria ora sta a 1529....troppo caro.

Sui 900 euro solo thinkpad e14 penso ci sia di valido o ideapad 5 14 amd

Buonasera a tutti, sono alla ricerca di un degno sostituto del mio Lenovo Thinkpad T580 venuto prematuramente a mancare in quanto non aveva ancora imparato a volare (ma lui non lo sapeva).
Avendovi detto da dove provengono avrete già capito le caratteristiche che cerco:
1) tastierino numerico
1bis) tastiera comoda per scrivere
2) win 10pro
3) SSD
4) da i5 in su ma i5 dovrebbe bastare
5) magari vorrei svenarmi un po’ meno rispetto al T580

grazie

Proprio in questi giorni è uscito, per l'utenza "business", il ProBook 455 G7 col Ryzen 4700U, bellissimo:
Fino a pochi giorni fa era in offerta a poco più di 700€ e l'avevo suggerito a più di qualcuno per le sue "features" dedicate alla sicurezza ma ora il prezzo è riaumentato anche se rimane lo stesso un "gioiellino" :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro