Notebook Budget 750€

Pubblicità

Master960

Utente Èlite
Reazioni
242
Punteggio
61
Ciao a tutti un amico vuole comprare un notebook a 750€ con cui può anche giocare a giochi recenti senza problemi.
Io ho consigliato un ToshibaSatellite L850-1L1 ma ha 2 gb di scheda video (sprecati) a ddr3.
avete altri consigli? pc con schede grafiche migliori?

Il processore deve essere i5-i7 quad core.

La ram non ha importanza, al massimo si aggiunge.

Ultima modifica:
Potresti prendere l'asus a 56 con i7 3317u e gt 740m , la cpu anche se è ulv spinge abbastanza ( 1 ottavo in più di un i5 3210m ) mentre la scheda video distrugge la 7670m , in pratica ha quasi il doppio della potenza e ha solo 10% di prestazioni in meno di una 650m ;)

C'è un acer con i7quad core,Nvidia geforce gt730 e 6gb di RAM a poco meno di 700.
Però mi hanno detto che non ha ottimi materiali.
Se no ti consiglio un Samsung NP350V5C-so8it che mi pare si possa trovare a 740 euro su Am***on

Il Lenovo Z500 con l'i7-3632QM da 2.2GHz (frequenza base), 8GB di Ram, 1TB su HDD, GeForce GT635M con 2GB di memoria video dedicata, potrebbe andar bene ?
Su Me******ld a 749€
Lenovo IdeaPad Z500 (ITA) - YouTube

P.S. Il mio Lenovo Z500 Touch ha la tastiera retroilluminata :figo:

Il lenovo da quanto ne so scalda molto
appunto

- - - Updated - - -

No mi serve minimo un quad core e poi è un i 5 3317u su una 740m, fa da collo di bottiglia.
non dire cose assurde...
non ti serve nessun i7 quad, minimo cosa poi dato che i notebook arrivano massimo a 4 core?:asd:
comunque, l' i5 ulv ivy abbinato alla gt740m ha prestazioni di gioco decisamente superiori a tutti gli altri notebook con quad core i7 e gpu inferiori di quel prezzo
poi certo, che riduca un pò gli fps a basse risoluzioni è vero, ma lo fà comunque andare di + degli altri

Pubblicità
Pubblicità
Indietro