Notebook budget 600 euro ( max 700) uso quotidiano,università e svago

Pubblicità

Filippo Mantesso

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
3
Salve a tutti, causa rottura del mio portatile dopo 7 anni ( samsung stra affidabile) sto cercando in fretta un notebook affidabile, ma sono veramente troppi e non sono un esperto
Scusate se scriverò alcune parole in stampatello ma è per attirare più attenzione su quei concetti!

Quello che cerco ha un budget fino ad un MAX di 700 euro, preferibilmente USCITO nel 2020 quindi RECENTE o se proprio bisogna 2019 ( solo per un motivo di avere cose più nuove dal punto di vista prestazionale)

- USO QUOTIDIANO: youtube, twitch, università abbastanza intenso e magari qualche gioco (anche se gira al minimo amen, non sono la priorità)
- SSD OBBLIGATORIA 500 gb meglio, o se no 256 gb
- RAM 8 gb

Avevo visto acer swift 3, matebook D ecc ma sono veramente troppi modelli e marche e come ho detto lo vorrei recente e variano di poco da uno all'altro, quindi chiedo a voi esperti

Ho un secondo notebook lenovo ideapad 100 15IDB regalato e non ne sono soddisfatto, quindi LENOVO gli evierei, ma insomma proponete pure basta che soddisfino le richieste sopra

Grazie a tutti spero di risolvere

Salve a tutti, causa rottura del mio portatile dopo 7 anni ( samsung stra affidabile) sto cercando in fretta un notebook affidabile, ma sono veramente troppi e non sono un esperto
Scusate se scriverò alcune parole in stampatello ma è per attirare più attenzione su quei concetti!

Quello che cerco ha un budget fino ad un MAX di 700 euro, preferibilmente USCITO nel 2020 quindi RECENTE o se proprio bisogna 2019 ( solo per un motivo di avere cose più nuove dal punto di vista prestazionale)

- USO QUOTIDIANO: youtube, twitch, università abbastanza intenso e magari qualche gioco (anche se gira al minimo amen, non sono la priorità)
- SSD OBBLIGATORIA 500 gb meglio, o se no 256 gb
- RAM 8 gb

Avevo visto acer swift 3, matebook D ecc ma sono veramente troppi modelli e marche e come ho detto lo vorrei recente e variano di poco da uno all'altro, quindi chiedo a voi esperti

Ho un secondo notebook lenovo ideapad 100 15IDB regalato e non ne sono soddisfatto, quindi LENOVO gli evierei, ma insomma proponete pure basta che soddisfino le richieste sopra

Grazie a tutti spero di risolvere

Eccone qua uno nuovo, anzi nuovissimo si potrà acquistate da Maggio:

Acer Aspire 5 (A515-44-R8VV)

Ha il nuovo processore AMD che é una bella bestiolina: AMD Ryzen 7 4700U Prozessor mit 8x 2.0 GHz (Turbo-Frequenz bis zu 4.1 GHz)

Eh ho scritto che mi serve da qui a poco, non posso aspettare, ma grazie comunque della risposta

Per via del budget io ti consiglierei uno tra questi modelli! Sono tutti e 3 molto simili! Io ti consiglierei l HP!! Io possiedo da più di 6 anni un HP Envy 6 che funziona ancora benissimo!

HP - 15-cw1043nl
HUAWEI MateBook D 15.6
Acer Swift 3 SF314-41-R1G0

--- i due messaggi sono stati uniti ---
Eh ho scritto che mi serve da qui a poco, non posso aspettare, ma grazie comunque della risposta

A dimenticavo.... Li puoi trovare tutti e 3 disponibili su Amazon!

Per via del budget io ti consiglierei uno tra questi modelli! Sono tutti e 3 molto simili! Io ti consiglierei l HP!! Io possiedo da più di 6 anni un HP Envy 6 che funziona ancora benissimo!

HP - 15-cw1043nl
HUAWEI MateBook D 15.6
Acer Swift 3 SF314-41-R1G0

A dimenticavo.... Li puoi trovare tutti e 3 disponibili su Amazon!
Tra i tre quali sceglieresti in termini di prestazioni, potenza ecc? ora guardo le varie recensioni, la gamma swift 3 le avevo notate ma sono un sacco di modelli sia con rayzen e intel e ovviamente non saprei il migliore tra i due
Il matebook D l'avevo notato, ma per quale motivo hanno fatto quello da 14 pollici che in teoria è migliore o sbaglio?

Io come preferenza ti consiglierei il modello HP che ti ho indicato! Magari trova quello con processore Ryzen 5 3500U che vanno benone! Per il resto questi modelli si equivalgono tutti...

Inviato dal mio LYA-L09 utilizzando Tapatalk

Io come preferenza ti consiglierei il modello HP che ti ho indicato! Magari trova quello con processore Ryzen 5 3500U che vanno benone! Per il resto questi modelli si equivalgono tutti...

ok dai mai provato un ryzen, sempre stato su intel...ma non sono un esperto, a me basta che vada, grazie mille aspetterò ulteriori consigli da altri anche, intanto guardo i tre che mi hai detto!

https://store.hp.com/ItalyStore/Merch/Product.aspx?id=8RQ56EA&opt=ABZ&sel=NTB e di questo che dici? dato che ho sconto per l'università

Ultima modifica:
posso fare una domanda da profano? anche io come l'utente in questione ero orientato sul matebook d con ryzen 3500 ma ho letto che a breve dovrebbero arrivare i 4000 però leggo notizie contrastanti dato che forse se ne parlerà nel 2021. Ne sapete di più? Conviene aspettare?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro