Notebook budget 600 euro ( max 700) uso quotidiano,università e svago

Pubblicità

Filippo Mantesso

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
3
Salve a tutti, causa rottura del mio portatile dopo 7 anni ( samsung stra affidabile) sto cercando in fretta un notebook affidabile, ma sono veramente troppi e non sono un esperto
Scusate se scriverò alcune parole in stampatello ma è per attirare più attenzione su quei concetti!

Quello che cerco ha un budget fino ad un MAX di 700 euro, preferibilmente USCITO nel 2020 quindi RECENTE o se proprio bisogna 2019 ( solo per un motivo di avere cose più nuove dal punto di vista prestazionale)

- USO QUOTIDIANO: youtube, twitch, università abbastanza intenso e magari qualche gioco (anche se gira al minimo amen, non sono la priorità)
- SSD OBBLIGATORIA 500 gb meglio, o se no 256 gb
- RAM 8 gb

Avevo visto acer swift 3, matebook D ecc ma sono veramente troppi modelli e marche e come ho detto lo vorrei recente e variano di poco da uno all'altro, quindi chiedo a voi esperti

Ho un secondo notebook lenovo ideapad 100 15IDB regalato e non ne sono soddisfatto, quindi LENOVO gli evierei, ma insomma proponete pure basta che soddisfino le richieste sopra

Grazie a tutti spero di risolvere

Salve a tutti, causa rottura del mio portatile dopo 7 anni ( samsung stra affidabile) sto cercando in fretta un notebook affidabile, ma sono veramente troppi e non sono un esperto
Scusate se scriverò alcune parole in stampatello ma è per attirare più attenzione su quei concetti!

Quello che cerco ha un budget fino ad un MAX di 700 euro, preferibilmente USCITO nel 2020 quindi RECENTE o se proprio bisogna 2019 ( solo per un motivo di avere cose più nuove dal punto di vista prestazionale)

- USO QUOTIDIANO: youtube, twitch, università abbastanza intenso e magari qualche gioco (anche se gira al minimo amen, non sono la priorità)
- SSD OBBLIGATORIA 500 gb meglio, o se no 256 gb
- RAM 8 gb