DOMANDA Notebook budget 600/700€

• Autore discussione Autore discussione mEiOo
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

mEiOo

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
26
Ciao ragazzi,
ero indeciso se comprare un notebook o assemblare un desktop e ho deciso di scegliere il notebook per comodità e ingombro.

Il pc mi servirà sopratutto per giocare ma anche per uso generico.
Il budget è di circa 600/700€ compreso upgrade (tipo hd ssd o ram, etc).

Il display lo vorrei da almeno 15".

Consigli?

Thank you

Ciao ragazzi,
ero indeciso se comprare un notebook o assemblare un desktop e ho deciso di scegliere il notebook per comodità e ingombro.

Il pc mi servirà sopratutto per giocare ma anche per uso generico.
Il budget è di circa 600/700€ compreso upgrade (tipo hd ssd o ram, etc).

Il display lo vorrei da almeno 15".

Consigli?

Thank you

Beh se vuoi giocare su notebook e hai come budget massimo 700€ il minimo credo sia questo MSI MSI GE60-i550M287FD i5-4200M, GT 750M, 500GB HDD, Free DOS | eBay
dato che parli di ssd c'è questo a 100€in più con quello da 120GB e windows 7
MSI GE60 i5-4200M, GT 750M, 120GB SSD, 500GB HDD, Windows 7 64 | eBay

Per il gaming cmq spenderei almeno sui 900 1000 euro orientandomi sul lenovo y510p o equivalente asus.:grat:

Beh se vuoi giocare su notebook e hai come budget massimo 700€ il minimo credo sia questo MSI MSI GE60-i550M287FD i5-4200M, GT 750M, 500GB HDD, Free DOS | eBay
dato che parli di ssd c'è questo a 100€in più con quello da 120GB e windows 7
MSI GE60 i5-4200M, GT 750M, 120GB SSD, 500GB HDD, Windows 7 64 | eBay

Per il gaming cmq spenderei almeno sui 900 1000 euro orientandomi sul lenovo y510p o equivalente asus.:grat:

ho cercato di contattare questo utente per questo pc DELL di cui parla nel thread che linko http://www.tomshw.it/forum/portatil...-consiglio-notebook-gaming-leggero-550-a.html

Non capisco dove guardare se la memoria grafica è dedicata o no (in generale). La massimo memoria supportata è 8gb. Sforo un pò e non so se ne vale la pena.

- - - Updated - - -

Ragazzi mi sono messo d'accordo con Claudio del forum per il pc di cui parlava. Il prezzo è 530€ e il pc è questo, cosa ne pensate? Nuovo notebook HD Inspiron 17 serie 7000 da 17" - Dettagli | Dell Italia

Pc molto bello esteticamente con buone caratteristiche :sisi: per me è un buon acquisto...

nada non accetta più contrassegno... non posso fidarmi di mandare dei soldi alla cieca su una postepay.

prima verifichi e poi paghi...
ma insomma, verifichi solo che ti è arrivato il pacco, possono anche esserci dentro sassi o un notebook rotto, non puoi saperlo, mica ti lasciano aprirlo e accenderlo prima di pagare:patpat:

ma insomma, verifichi solo che ti è arrivato il pacco, possono anche esserci dentro sassi o un notebook rotto, non puoi saperlo, mica ti lasciano aprirlo e accenderlo prima di pagare:patpat:

Carissimo sai cosa significa: pagamento posticipato? significa che prima ti arriva la merce, apri e provi e solo dopo paghi... non significa contrassegno :cav:

Salve visto che sono nominato intervengo e scusate l'OT a scanso di equivoci ho spiegato bene la situazione a MEioo e purtroppo non dipendeva da me, io stesso ho consigliato lo scambio a mano etc non vorrei passare per truffatore o altro eh! Cercavo solo di aiutare qualcuno del forum ad acquistare un buon pc ad un buon prezzo! Meioo può confermare! :)

torniamo comunque a noi... cosa mi consigliate?

Le caratteristiche che vorrei sono queste:

full hd da almeno 15"

sata 3 per eventuale upgrade ad ssd.

2 gb di memoria video dedicata

almeno 2 slot ram per eventuali upgrade

e poi altro non saprei.

In pratica a parte l'uso quotidiano vorrei almeno giocarci, non pretendo di giocare ai giochi più pesanti al massimo.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro