Notebook.. budget 500€

gio_gio

Utente Èlite
1,778
4
Salve, mi servirebbe prendere un pc ad un amico con il quale dovrà usare solo Word ed Excel (e un po powerpoint :asd:) quindi solo per scrittura..
prediligerei come OS Windows XP, siccome anche con le periferiche usb ecc ecc le riconosce "a volo" gli servirebbe un masterizzatore, meglio se DVD


Su cosa potrei indirizzarlo? :boh:
 

remo

Nuovo Utente
4
0
extensa

ciao,
prendi il nuovo EXTENSA 5220-050508MIRON CELERON M530/512GB/80GB/15.4 sta su quella cifra
 

RelexioN

Utente Attivo
573
0
Se vuoi 1 consiglio.. cerca nei centri commerciale le offerte! ultimamente ce ne sono molte.. e con 500 € ti porti a casa un signor portatile!
Processore: Basta un sempron o un celeron m
Memoria: se prendi vista "Sarebbero" meglio i 2 gb.. ma 1 gb secondo me basta ;)
Hd: quanto lo vuoi.. direi max 80 gb visto l'uso
Skeda video: integrata intel basta e avanza

Secondo me 1 portatile del genere lo prendi con meno di 500 €.. (c'era un'offerta al medi**orl* nella quale vendevano un'acer a 389 €.. tipo questo.. unico difetto? windows vista -.-)
 

gio_gio

Utente Èlite
1,778
4
Se vuoi 1 consiglio.. cerca nei centri commerciale le offerte! ultimamente ce ne sono molte.. e con 500 € ti porti a casa un signor portatile!
Processore: Basta un sempron o un celeron m
Memoria: se prendi vista "Sarebbero" meglio i 2 gb.. ma 1 gb secondo me basta ;)
Hd: quanto lo vuoi.. direi max 80 gb visto l'uso
Skeda video: integrata intel basta e avanza

Secondo me 1 portatile del genere lo prendi con meno di 500 €.. (c'era un'offerta al medi**orl* nella quale vendevano un'acer a 389 €.. tipo questo.. unico difetto? windows vista -.-)

Infatti montano quasi tutti come OS vista.. farò un downgrade..
 

RelexioN

Utente Attivo
573
0
quello che pensavo anche io visto ke devo comprarne uno al più presto (per l'università) il problema è che non sempre il downgrade è possibile.. sopratutto con le novità del mercato.. devi sperare ke sui cd o su internet ci siano i driver per xp :( io spero ke ci sia questa possibilità.. perchè devo usare il portatile per autocad.. e usarlo con vista messo su è come darsi una martellata proprio li.. :evil:)
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili