DOMANDA Notebook budget 500€ per grafica

giovanni.iannotti

Nuovo Utente
68
1
Salve a tutti, lo so che è un budget molto risicato per quello che ho intenzione di fare, ma volevo comunque chiedere, a qualcuno più esperto di me, un consiglio su di una macchina che mi consenta di avere almeno i requisiti minimi per programmi di grafica 3D (archicad 19 AutoCAD , 3d studio max).
Io penso, in base ad un giro fatto sul forum, che dovrei cercare un notebook che permetta di espandere la RAM in futuro, un buon processore e la scheda video dedicata (se possibile). Chiedo aiuto a voi ragazzi.
Io avevo letto belle recensioni su questo Asus x556ua-xo044t, ma credo non possa fare al caso mio.
Grazie in anticipo
 

Francomoh

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
13,441
4,560
CPU
Intel I7 2600K @ 4.4 Ghz
Dissipatore
Cooler Master 612s Rev.2
Scheda Madre
Gigabyte Z68XP UD5
HDD
Crucial MX300 525gb + Western Digital Caviar Blue 1Tb + 2 Western Digital Caviar Green 500Gb
RAM
G Skill Ripjaws X 8 GB
GPU
Asus Strix GTX 970
Audio
Asus Xonar DG + Denon RCD-M40 + Q Acoustics 2020i + Jamo Sub 210
Monitor
Asus VS228HR
PSU
FSP AURUM S 500
Case
CoolerMaster HAF 912 Plus
Periferiche
Mionix Naos QG
OS
Windows 7 Pro 64 bit

giovanni.iannotti

Nuovo Utente
68
1
Grazie per la risposta...si hai ragione infatti speravo almeno di far girare qualche disegno avendo a disposizione un portatile "decente" che rispetti i requisiti minimi richiesti.
Comunque leggendo nel forum mi sembra di aver appreso che è meglio stare alla larga dai processori con la sigla finale "U" perché con i programmi di grafica cozzano un po..poi non so...
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!