Ciao,
Non riuscendo ancora a trovare una risposta del tutto mirata alle mie esigenze apro questo post, in speranza di trovare ciò che cerco al prezzo più basso possibile.
Sono in cerca di un notebook per lo studio.
le caratteristiche principali sono:
-buon processore, per velocizzare apertura chiusura programmi, e utilizzo in futuro di cad 3d (il top sarebbe un i5 4200m, ma costano, quindi opterei per 4200u, o i5 terza gen)
-4gb di ram (con uno slot vuoto possibilmente...vorrei portarli a 8)
-hard disk non importa (lo vorrei sostituire con ssd 250gb)
-drive ottico non mi serve (se c'è amen)
-schermo classico circa 15"
-non mi interessa la video separata
Mi piacerebbe fosse leggero e sottile..mi piacciono molto gli acer v5, anche se hanno un prezzo un po superiore.
(Non mi interessa il layout della tastiera)
Lo userò principalmente per office, internet, qualche cosa di cad (non troppo pesante).
Non riuscendo ancora a trovare una risposta del tutto mirata alle mie esigenze apro questo post, in speranza di trovare ciò che cerco al prezzo più basso possibile.
Sono in cerca di un notebook per lo studio.
le caratteristiche principali sono:
-buon processore, per velocizzare apertura chiusura programmi, e utilizzo in futuro di cad 3d (il top sarebbe un i5 4200m, ma costano, quindi opterei per 4200u, o i5 terza gen)
-4gb di ram (con uno slot vuoto possibilmente...vorrei portarli a 8)
-hard disk non importa (lo vorrei sostituire con ssd 250gb)
-drive ottico non mi serve (se c'è amen)
-schermo classico circa 15"
-non mi interessa la video separata
Mi piacerebbe fosse leggero e sottile..mi piacciono molto gli acer v5, anche se hanno un prezzo un po superiore.
(Non mi interessa il layout della tastiera)
Lo userò principalmente per office, internet, qualche cosa di cad (non troppo pesante).