Notebook bloccato da un virus

Pubblicità

4seasons

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
Ciao a tutti,
vorrei chiedervi una mano: una mia amica mi ha lasciato il suo notebook per cercare di sistemarlo dopo che a quanto pare si è beccata un virus su windows live messenger. ho provato a riavviare ma non appena caricato ritorna subito nella fase di spegnimento. vorrei formattarlo ma non ci sono cd di ripristino, forse il tutto era nell hd. cosa posso fare? il notebbok è un acer. potete aiutarmi! grazie fin d'ora!

dovrebbe esserci la partizione di recupero..
quando avvii ti dovrebbe dire cosa premere (sui dell è f8), poi da lì selezioni ripristina e riporta il pc alle condizioni di fabbrica
prova

dovrebbe esserci la partizione di recupero..
quando avvii ti dovrebbe dire cosa premere (sui dell è f8), poi da lì selezioni ripristina e riporta il pc alle condizioni di fabbrica
prova

Sugli Acer è ALT+F10 da premere all'accensione quando si visualizza il logo ACER :);)

grazie moltissime, è riuscito a ripartire! so che chiedo troppo, ma c'è una possibilità di recuperare qualche dato ora che ha fatto il ripristino? ancora grazie

proverò e ti farò sapere, grazie mille...una curiosità..anche col mio notebook (è un toshiba satellite del 2006) non si può formattare come si faceva prima. c'è a disposizione solo il cd di ripristino ma non è come formattare. c'è un modo per fare prima una formattazione e poi ripristinare il tutto col cd in dotazione? grazie

Pubblicità
Pubblicità
Indietro