DOMANDA Notebook Autocad 2D - 800€

• Autore discussione Autore discussione AHHHA
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

AHHHA

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
25
Buongiorno a tutti,
ho letto diverse discussioni che hanno un oggetto simile a questo. Mi scuso quindi per essere ridondante, ma volevo chiedervi una mano per individuare il PC adatto alle mie esigenze. Purtroppo il mio asus n580vd-fi038t mi ha abbandonato (non da più alcun segno di vita) e ho la necessità di sostituirlo con un nuovo portatile. Come anticipato nel titolo l'utilizzo principale riguarda la modellizzazione 2D, ma a volte ho la necessità di visualizzare anche 3D.

Se non ho capito male per autocad 2D è necessario concentrarsi sulla RAM. Per questo fissato il budget massimo a 800€ vi chiederei un consiglio per un PC che abbia uno schermo di buona qualità e che soprattutto sia compatto (anche 14'') e leggero (<2kg) dovendolo usare spesso in mobilità.

Grazie mille.
Ciao!

macbook air con M1 per autocad non ha problemi, per il 3D dipende dal programma se supportato (quasi tutti) e dalla mole di lavoro
su windows prendi questo per autocad 2D, il 3D dipende sempre dalla mole di lavoro, è un prodotto del warehouse e attualmente c'è il 20% di sconto che si applica in cassa, lo vai a pagare meno di 700€, in caso di problemi hai le solite garanzie di amazon con i 30 giorni di reso

macbook air con M1 per autocad non ha problemi, per il 3D dipende dal programma se supportato (quasi tutti) e dalla mole di lavoro
su windows prendi questo per autocad 2D, il 3D dipende sempre dalla mole di lavoro, è un prodotto del warehouse e attualmente c'è il 20% di sconto che si applica in cassa, lo vai a pagare meno di 700€, in caso di problemi hai le solite garanzie di amazon con i 30 giorni di reso
Grazie mille del consiglio, preferirei stare su un PC Windows e questo MSI non mi sembra affatto male. Non sono sicuro di voler prendere un seconda mano. Devo riflettere su questo.

Grazie mille del consiglio, preferirei stare su un PC Windows e questo MSI non mi sembra affatto male. Non sono sicuro di voler prendere un seconda mano. Devo riflettere su questo.
ti consiglio di prenderlo prima che finisca l'offerta del 20%, è un prodotto venduto da amazon, hai 30 giorni per restituirlo e 24 mesi per qualsiasi problema, puoi provarlo con calma e vedere se fa al caso tuo, sotto le 700€ è regalato considerando che nuovo sta 1100€
tieni presente che dal warehouse non acquisti roba ricondizionata (c'è una sezione a parte per quelli), ma che è stata resa entro i 30 giorni

Grazie mille per la spiegazione, scusa ma pensavo che fosse un usato ricondizionato. Al più presto prenderò una decisione, ma sono sempre più convinto di questa soluzione.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro