Notebook asus

Pubblicità

Andreasacco

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Consiglio per notebook asus per ingegneria dell'energia.
Processore buono i5. Ram 4 gb espandibile a 8. Mi serve per uso quotidiano( prestazioni alte, film hd, ecc), ma anche cad e programmi per l'universita.. Inoltre vorrei una scheda video buona almeno per giochi leggeri. Budget max 650

ciao :)

asus con i5 normali e non ulv non ne ho trovati... per i5 non ulv dovresti puntare ad altre marche...
asus ho trovato a 569.00 uno con i7 ulv della terza generazione...
ASUS F552CL-SX049H
Intel Core i7-3537U (2.00/3.10GHz, 4MB L3)
HD 500GB SATA - RAM 4GB - Display 15,6" wide
Wi-Fi 802.11b/g/n - Bluetooth 4.0 - Windows 8 64-bit
Scheda grafica nVidia GeForce GT 710M 1GB dedicata

a cui puoi aggiungere altri 4 gb di ram..

ho visto anche dei toshiba sui 650 che hanno i7 4700mq e gt740m che hanno 8 gb di ram a 600 con 4 gb però non ci sono molti commenti online... si parla forse di cpu e scheda grafica "castrate" anche se potenti...

ciao :)

asus con i5 normali e non ulv non ne ho trovati... per i5 non ulv dovresti puntare ad altre marche...
asus ho trovato a 569.00 uno con i7 ulv della terza generazione...
ASUS F552CL-SX049H
Intel Core i7-3537U (2.00/3.10GHz, 4MB L3)
HD 500GB SATA - RAM 4GB - Display 15,6" wide
Wi-Fi 802.11b/g/n - Bluetooth 4.0 - Windows 8 64-bit
Scheda grafica nVidia GeForce GT 710M 1GB dedicata

a cui puoi aggiungere altri 4 gb di ram..

ho visto anche dei toshiba sui 650 che hanno i7 4700mq e gt740m che hanno 8 gb di ram a 600 con 4 gb però non ci sono molti commenti online... si parla forse di cpu e scheda grafica "castrate" anche se potenti...

Io vorrei restare su asus per l'affidabilita e il design comunque la scheda video non è un po scarsa? E conviene prendere i7 per quello che devo fare io?

con scheda grafica migliore c'è A56CBXX375H a 559 € però hai un i5 ulv della terza generazione.. se ti interessa molto il processore gli i5 e gli i7 di quarta generazione si trovano a circa 700... per i programmi che devi utilizzare non saprei allora cad non lo conosco.. presumo dovrai utilizzare matlab.. matlab funziona anche su cpu abbastanza scarse però la differenza si nota se la cpu è potente.. cad ho solo sentito che è abbastanza pesantuccio

con scheda grafica migliore c'è A56CBXX375H a 559 € però hai un i5 ulv della terza generazione.. se ti interessa molto il processore gli i5 e gli i7 di quarta generazione si trovano a circa 700... per i programmi che devi utilizzare non saprei allora cad non lo conosco.. presumo dovrai utilizzare matlab.. matlab funziona anche su cpu abbastanza scarse però la differenza si nota se la cpu è potente.. cad ho solo sentito che è abbastanza pesantuccio
E come negozi cosa consigli? Non so se fidarmi di comprarlo online per vari motivi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro