NOTEBOOK ASUS X551CA

Pubblicità

il.toblerone

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Salve ragazzi, avevo intenzione di acquistare il seguente notebook ASUS - X551CA e volevo un vostro consiglio. Il mio utilizzo é prettamente casalingo: navigazione in internet, ascolto musica gestione di file con pacchetto office e vari programmi come notepad ecc..
Il punto dolente dei notebook su questa fascia di prezzo é il processore e la scheda video..scegliendo questa fascia di prezzo non chiedo ovviamente prestazioni esagerare ma vorrei poter lavorare in piena tranquillità.
Altro interrogativo é sullo schermo io acquisto sempre su internet ma informandomi ho letto che specialmente per i notebook bisogna sempre vedere visivamente la resa effettiva del video per evitare spiacevoli inconvenienti...chi sa darmi qualche consiglio??? Qui vi posto il link del notebook con tutte le caratteristiche tecniche

http://www.eprice.it/portatili-ASUS/d-5225631?meta=TRVP&utm_source=TRVP&utm_term=X551CA+Monitor+15.6%22+Intel+Celeron+1007U+Ram+4GB+Hard+Disk+500GB+DVD%B1RW+Bluetooth+4.0+USB+3.0+FreeDOS&utm_medium=cpc&utm_campaign=Portatili

GRAZIE A TUTTI QUELLI CHE RISPONDERANNO!! :) :) :)

Salve ragazzi, avevo intenzione di acquistare il seguente notebook ASUS - X551CA e volevo un vostro consiglio. Il mio utilizzo é prettamente casalingo: navigazione in internet, ascolto musica gestione di file con pacchetto office e vari programmi come notepad ecc..
Il punto dolente dei notebook su questa fascia di prezzo é il processore e la scheda video..scegliendo questa fascia di prezzo non chiedo ovviamente prestazioni esagerare ma vorrei poter lavorare in piena tranquillità.
Altro interrogativo é sullo schermo io acquisto sempre su internet ma informandomi ho letto che specialmente per i notebook bisogna sempre vedere visivamente la resa effettiva del video per evitare spiacevoli inconvenienti...chi sa darmi qualche consiglio??? Qui vi posto il link del notebook con tutte le caratteristiche tecniche

GRAZIE A TUTTI QUELLI CHE RISPONDERANNO!! :) :) :)

Il notebook che stai selezionando non ha delle carattristiche super , ma per un uso base puo' andare , unica cosa che devi sapere e' che in questa fascia di prezzo non rinunci solo alle prestazioni , ma alla quaita' generale del prodotto , elettronica , plastiche , trackpad , tastiera , monitor .. e avra' un invecchiamento tecnologico molto rapido. Se vai su una fascia superiore spendi qualche centinaio di euro in piu' , ma sicuramente non avrai da lamentarti del tuo notebook dopo 1 o 2 anni .. ciao!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro