PROBLEMA Notebook Asus nuovo

Pubblicità

Polletto87

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
21
Buongiorno a tutti!
icon_mrgreen.gif

Ho un problema con un Notebook Asus modello FX553VD: spedito in assistenza il 5 Aprile per sostituzione di scheda madre e touchpad difettoso, purtroppo ad oggi non può essere riparato e mi offrono un rimborso (mi hanno detto che non è arrivato uno dei 2 pezzi).

Il computer è stato acquistato il 22 Febbraio (per cui è nuovissimo).

Ciò che mi domando è questo: possibile che abbia dovuto attendere UN MESE per avere un responso?
E soprattutto, riuscirò a trovare un altro notebook con queste caratteristiche ad un buon prezzo?
icon_frown.gif

L' ho pagato 949 euro..
icon_frown.gif

Attendo un vostro consiglio,
Grazie mille,
Mattia.

Buongiorno a tutti!
icon_mrgreen.gif

Ho un problema con un Notebook Asus modello FX553VD: spedito in assistenza il 5 Aprile per sostituzione di scheda madre e touchpad difettoso, purtroppo ad oggi non può essere riparato e mi offrono un rimborso (mi hanno detto che non è arrivato uno dei 2 pezzi).

Il computer è stato acquistato il 22 Febbraio (per cui è nuovissimo).

Ciò che mi domando è questo: possibile che abbia dovuto attendere UN MESE per avere un responso?
E soprattutto, riuscirò a trovare un altro notebook con queste caratteristiche ad un buon prezzo?
icon_frown.gif

L' ho pagato 949 euro..
icon_frown.gif

Attendo un vostro consiglio,
Grazie mille,
Mattia.
Purtroppo , son cose che capitano.

Per il notebook no problem qualcuno equivalente lo si becca

Per carità... Condivido appieno. Ciò che mi domando io, però è questo: come è possibile che un notebook uscito recentemente non disponga dei pezzi di ricambio?

Perchè a questo punto non lo comprerò nuovamente. Ho il terrore che si possa guastare qualcosa e che si debba attendere anni inutilmente

Per carità... Condivido appieno. Ciò che mi domando io, però è questo: come è possibile che un notebook uscito recentemente non disponga dei pezzi di ricambio?

Perchè a questo punto non lo comprerò nuovamente. Ho il terrore che si possa guastare qualcosa e che si debba attendere anni inutilmente
Evidentemente essendo un modello nuovo , che so , la produzione magari non sarà entrata a pieno regime e per questo i ricambi sono limitati

Pubblicità
Pubblicità
Indietro