DOMANDA Notebook asus I7 2630qm.

alby93

Nuovo Utente
16
0
Ciao ragazzi.
Volevo sapere se al mio notebook dell asus si Poteva montare una ssd da 500gb e poi un masterizzatore blu ray dentro cosi da togliere il DVD super-multi e l hd schifosissimo da 5400 rpm che con tutte le conversioni che sto facendo attaccando un blu ray esterno sta per abbondarmi. Avevo pensato di mettere un masterizzatore blu ray sata interno nel mio asus. si può fare? dove lo trovo?
Io posseggo pure un pc fisso con le seguenti caratteristiche:
q9300, 8gb di ram ddr2, ati 6950 ddr5 1gb ssd 500gb e hd 500gb sata 2 e poiquesto porttatile. dato che il fisso non è che lo uso tanto avevo pensato di modificare il portatile in modo da vendermi questo e tenermi il portatile che occupa meno spazio. Voi che dite modifico il portatile ? oppure mi tengo il fisso che è meglio?
o meglio ancora mi vendo tutti e due e mi faccio un asus n76vb e faccio una grande spesa e sto apposto! voi che dite?
 
U

Utente 16812

Ospite
Vendi tutto e fatti l'Asus N76VB da 17" con l'i7-3630QM e la GT740M 2GB dedicati, schermo Full-HD e masterizzatore Blu-Ray :asd:
Purtroppo ha un normale HDD da 750GB ma c'è il secondo vano per poter installare l'SSD hi hi hi :hihi:
Secondo me è la soluzione migliore :sisilui:
 
  • Mi piace
Reazioni: alby93

alby93

Nuovo Utente
16
0
Ma quell i7 è buono come processore rispetto al mio? Come pc mica subito si rompe? tanto non è che ci devo giocare!Come in alcuni post vedo scheda video bruciata.....
 
U

Utente 16812

Ospite
Quell'i7 (3630QM) è più potente anche del tuo Quad-Core Q9300 che hai sul Desktop hi hi hi :hihi: :sisilui:
L'N76VB è un desktop-replacement (chiamarlo laptop sarebbe riduttivo) molto robusto, perché dovrebbe rompersi subito ??? :skept:
Forse sarà "scheda video castrata", non "bruciata", non ho mai letto di schede video bruciate sugli Asus N56/N76 :boh:
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!