Notebook Asus Gl502vm

Pubblicità

maverik84it

Utente Attivo
Reazioni
31
Punteggio
40
Ciao a tutti, volevo chiedervi cosa ne pensate di questo notebook Asus GL502VM, soprattutto rispetto ad un Asus N551-CH200 gtx 860m 2gb - 8gb di Ram (che attualmente possiedo) , volevo capire se vale la pena fare questo upgrade, soprattutto in gaming ,oppure puntare su altro (No Acer)
un ultima cosa ,se prendessi il modello GL502VM Asus per montare un ssd ed ram ad esempio dovrei aprire la base inferiore, un pò mi preoccupa la cosa.... c'è qualcosa ,qualche strumento che mi faciliterebbe questa operazione, quindi evitare di graffiare o anche peggio spaccare le linguette che solitamente vanno ad incastro ...grazie
la 3° soluzione sarebbe quella di un pc desktop ma proprio come ultima opzione, si forse risparmierei e neanche poco rispetto ad un notebook
grazie
https://www.amazon.it/Asus-GL502VM-...=1481228090&sr=8-2&keywords=asus+notebook+rog

Ultima modifica:
Ciao,per fare l'upgrade e facile pero ti invalida la garanzia.

le cose che puoi cambiare sono SSD m.2 e un HDD anche le ram pero visto che prendi la versione con 16gb di ram devo dirti 8gb sono saldati alla scheda non puoi rimoverli.

1400€ accidenti spendi tanto

ti avrei consiglia il mio che sto usando e un MSI GT72VR pero e grosso pensa pesa 5kg con alimentatore.se cerchi una piu sottile ci sono le msi ge62vr oppure gp62mvr

no no io non cerco portabilità anzi ,praticamente lo userei come un fisso, però ho visto che come prezzo siamo alti con il tuo sicuramente li vale tutti ma per me fuori budget
si infatti mi dispiace invalidare la garanzia, ma ho un 512 ssd crucial nuovo neanche aperto e volevo piazzarlo su

250€ circa in piu del tuo che vuoi comprare pero hai dato un occhiata alla asus rog g752vm?

e piu facile da fare upgrade ha anche una m.2 slot in piu pero non prenderla adesso costa 2000€passa il prezzo vero costa circa 1700€con windows senza costa 1600€

gli dò un occhiata, magari sotto natale o giù di li becco qualche offerta , il mio sono riuscito a piazzarlo a 700€ pensavo peggio, pagato 1000 a settembre 2015
comunque il GL 502Vm , sotto i 1300 lo trovo, anzi facile che becco qualche offerta ,valuto un attimino...siamo alti per l'altro Rog, troppo, ballano più di 300 euro ,out per me

Ultima modifica:
Da quello che ho visto nel video, il disassemblaggio è piuttosto semplice, è sufficiente svitare alcune viti:

Da quello che ho visto nel video, il disassemblaggio è piuttosto semplice, è sufficiente svitare alcune viti:

Ciao Gronag si avevo visto quel video ,in realtà c'è ne sono diversi ,a parte quelle viti saranno un10 di numero , la cosa che mi scoccia di più fare e lo sgancio delle clip delle scocca, ho paura che si rompano quelle linguette, o peggio rovinare/graffiare il chassis ,il tizio nel video ho visto che a usato una scheda, chi addirittura un cacciavite(pazzi),chi un utensile di plastica (tipo quello per gli smartphone) forse quest'ultima sarebbe la migliore soluzione...
però dai potrebbe essere fattibile, la mia idea e togliere l'ssd da 128 sullo slot m.2 e montare su uno da 270 gb, l'altro da 1tb 7200 posso anche lasciarlo dov'è..

Ciao Gronag si avevo visto quel video ,in realtà c'è ne sono diversi ,a parte quelle viti saranno un10 di numero , la cosa che mi scoccia di più fare e lo sgancio delle clip delle scocca, ho paura che si rompano quelle linguette, o peggio rovinare/graffiare il chassis ,il tizio nel video ho visto che a usato una scheda, chi addirittura un cacciavite(pazzi),chi un utensile di plastica (tipo quello per gli smartphone) forse quest'ultima sarebbe la migliore soluzione...
però dai potrebbe essere fattibile, la mia idea e togliere l'ssd da 128 sullo slot m.2 e montare su uno da 270 gb, l'altro da 1tb 7200 posso anche lasciarlo dov'è..

Pensa che sono riuscito a smontare il Lenovo Y700 che, a prima vista, sulla cover inferiore non ha alcun "appiglio" su cui fare leva (con una tesserina-fedeltà di quelle che danno nei supermercati :asd:) e ci sono riuscito in 5 minuti :shock:
Il punto è che quando riesci a "smembrare" un HP, che è un vero incubo in quanto a disassemblaggio, sei in grado di aprirli tutti ah ah ah :hihi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro