Notebook Asus F556uj Adatto A Giocare?

Pubblicità

gale599

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
25
Salve,

volevo chiedervi se con questo notebook posso non aver problemi di surriscaldamento durante alcune ore di gioco:

Notebook Asus F556UJ
- cpu: Intel Core i7 2.5GHz
- gpu: Nvidia GeForce 920M 2GB dedicati
- hdd: 700GB

Grazie.

Salve,

volevo chiedervi se con questo notebook posso non aver problemi di surriscaldamento durante alcune ore di gioco:

Notebook Asus F556UJ
- cpu: Intel Core i7 2.5GHz
- gpu: Nvidia GeForce 920M 2GB dedicati
- hdd: 700GB

Grazie.
Non è assolutamente un pc da gaming, ha una scheda grafica sufficiente giusto per qualche giochino leggerissimo

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Però ad esempio su Skyrim, con texture alta, dettagli distanza medi e ombre al minimo (che comunque si vedono) mi gira a 60 fps.

Skyrim mica è leggero?

Vabbè, non sono un gamer sfegatato che segue al passo i giochi, al limite gioco a roba online come i MOBA o comunque giochi di grafica medio-alta xD

Ma quindi come faccio a sapere se un gioco può andare bene sul mio notebook? Cosa mi consigliate? :v

Vabbè, non sono un gamer sfegatato che segue al passo i giochi, al limite gioco a roba online come i MOBA o comunque giochi di grafica medio-alta xD

Ma quindi come faccio a sapere se un gioco può andare bene sul mio notebook? Cosa mi consigliate? :v
Ci sono alcuni siti tipo game-database da non sbaglio che offrono servizi del genere

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Beh , rimane sempre un bel portatile , ma non per giocare , forse dovevi informarti un pò meglio prima dell'acquisto

Pubblicità
Pubblicità
Indietro