DOMANDA Notebook: ASUS F552LD o ASUS F550LD?

Zubir

Nuovo Utente
46
0
Buonasera,
sto arrivando alla scelta finale sul notebook che devo acquistare.
Inizialmente mi ero dato come budget massimo 500€ da non sforare.
Sono dunque arrivato alla conclusione che la scelta migliore sia a 452€: http://www.webtwo.it/dettaglio-prodotto.asp?idProdotto=154535#.U9FhOEA_08g

Oggi però ho trovato questo a 570€: Notebook ASUS - F550LD-XX220H - Bluetooth 4.0 Wireless integrato | eBay

Vi ho mostrato i due rivenditori on line che mettono a disposizione questi due pezzi al minor costo possibile, la forbisce dunque sarebbe così di quasi 120€! ..però "solo" di 70€ calcolando il tetto che mi ero dato.

Tenendo conto che, dovessi scegliere la prima opzione, lo comprerei da mediaworld on line per poi andare a ritirarlo a mano presso lo store della mia città, il tutto a 499,99: ASUS F552LD-XX447H

La verità sta nel fatto che non conosco il rivenditore web2it e non sò quanto possa essere affidabile, le recensioni sono buone ma sono appena 12.
Anche euronics a dire il vero non mi ispira molta fiducia, ho letto le recensioni e ci sono parecchie lamentele.
Se non fosse dunque per queste incognite forse avrei già deciso, ma ora ho bisogno di un consiglio.

Cosa fareste voi?

Grazie

- - - Updated - - -

Edit: spulciando la rete ho trovato anche queste molto interessante: Toshiba Satellite L50-A-19M · Notebook 15.6'' Core i5-4200M 500GB 4GB | redcoon

E

ACER ASPIRE V3 772G-54206G75MAKK - NX.M74ET.006 - Notebook - Cytech.it

Cosa ve ne pare? Fra tutti quale sarebbe per voi la soluzione migliore qualità/prezzo?

- - - Updated - - -

Nessun parere?
 
Ultima modifica:
U

Utente 16812

Ospite
Il migliore è l'Acer V3, CPU non da ultra-book (non ULV a basso TDP) e buona GPU a 128-bit (non castrata :asd:), però "sforeresti" il tuo budget di un centinaio di euro, dipende da come la vedi tu :sisilui:
Che ne pensi ? :look:
 

Zubir

Nuovo Utente
46
0
Ultima modifica:

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!