Notebook Asus F550C - Natura delle partizioni presenti al momento dell'acquisto

Pubblicità
ma scaricati la iso gratis e attivala con la seriale integrata nel os no... ?
il problema non è la licenza. In fase di installazione di windows 7/8/8.1 durante la prima fase di individuazione componenti hardware, mi segnala che alcuni componenti hanno bisogno di un driver adeguato e mi invita ad inserire un CD o una USB.
Il problema è che non conosco l'hardware incrimunato. Per tale motivo ho bisogno del disco che si può generare da uno stesso notebook funzionante che contenga tutti i drivers proprietari Asus.

In fase di installazione di windows 7/8/8.1 durante la prima fase di individuazione componenti hardware, mi segnala che alcuni componenti hanno bisogno di un driver adeguato e mi invita ad inserire un CD o una USB.
è un bug del installazione di windows quella...

chiede una cosa che in realtà non serve

comunque potresti fare così, l' hard disk dove vuoi installare il sistema operativo mettilo in un altro pc, fai partire l' installer e stai ben attento quando fa il primo riavvio dopo aver caricato l' os nel hdd pronto per l' installazione... a quel punto spegni il pc invece che lasciarsi che si riavii e togli l' hard disk e mettilo nel notebook asus in questo modo riprende l' installazione, è un po lo stesso procedimento che usano i produttori di pc per caricarti l' os nel hdd pur lasciandoti completare a te l' installazione al primo avvio...

ho usato questo procedimento per fare l' installazione pulita sul notebook toshiba perché altrimenti non riuscivo a far partire l' installer di windows...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro