notebook asus,consiglio all'acquisto

Pubblicità

Giacomo Mannello

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
ragazzi cerco un portatile ASUS che abbia 17 pollici,scheda video decente e almeno un i3 di processore,fascia media insomma(da spendere sui 500)rispondetemi anche in base alla vostra esperienza e magari con qualche link,grazie mille anticipatamente.ciao.

Cosa intendi per decente e cosa più importante cosa intendi farci.
Immagino che la risoluzione sia full HD, ma ti dico sicuro che con quella cifra su portatili ci fai poco, ti conviene andare su un i5 con integrata.

Già un desktop è difficile da assemblare con 500 euro e gpu accettabile, in full hd, un notebook è impossibile

si e... e io vorrei una ferrari con 500 euro...
Con questa cifra al massimo potrai prendere un i3/i5 U e forse GT 840/940 con lo schermo HD e 15 polici..
Per soddisfare la tua richiesta ti servono almeno 750-850 euro...

ragazzi ci vorrei anche giocare,ovviamente alla minima e con l'integrata non ci faccio niente pultroppo....vi diro' che 3 anni fà ho preso a 600 euro un hp pavilion g6 ed aveva un i5 e una amd radeon 7670m e mi reggeva molti giochi al minimo...mi ha retto anche gta 5...

3 anni fa cambio tra dollaro e euro era un pochino diverso...
Per giocare a GTA 5 ti serve come minimo GTX 950M su HD schermo, su Full HD gia - 960M. Guarda i prezzi dei notebook su diversi negozi online o ancora "meglio" euronics o mediaworld con queste schede video per capire quanto devi spendere.. e non sono 500 euro..

Calmi tutti....:giudice:

Per giocare al minimo a praticamente tutto basta una 840m/940m, che comunque rimane difficile da trovare sotto i 600 in un 17", se ti accontenti di un 15" troviamo sicuramente qualche cosa

Pubblicità
Pubblicità
Indietro