Notebook Asus Con Windows 10 È Lento In: Caricamento Icone Desktop, Apertura ''questo Pc'' Etc..

antonio1122

Nuovo Utente
6
0
Salve, ho un grave problema col mio notebook.
Qualche giorno fa dopo alcuni aggiornamenti di routine di diverse applicazioni (Steam, Call of duty e windows) ho riscontrato notevoli rallentamenti di velocità internet e soprattutto crash generali per tutte le applicazioni come videogiochi dopo diversi minuti di gioco. Ho cambiato l'antivirus di fabbrica tempo precedente ai relativi problemi. Ho usato Avira che mi ha dato problemi con la modalità gioco, che ho risolto tuttavia. Il problema ha pervaso il pc talmente che all'accensione dopo pochi minuti si piantava letteralmente non consentendomi di fare nulla (anche lo stesso puntatore si bloccava con l'animazione di caricamento SEMPRE attiva). Ho provato di tutto. Alla fine ho ripristinato il pc tramite modalità provvisoria (non tramite pc acceso in quanto si buggava subito). Insomma, ad una certa del ripristino mi chiedeva se volessi cancellare cose relative ad un certo tpm che io ho rifiutato di eliminare e adesso anche col pc resettato, il pc è lento lo stesso (nell'aprire cartelle, risorse del computer e nel visualizzare le icone sul desktop) help!!!

Entra

oppure Accedi utilizzando

Hot: E3 2021, chi ti è piaciuto di più?

• Ubisoft

Voti: 37 22.8%
  • Gearbox

Voti: 3 1.9%
  • Xbox & Bethesda

Voti: 103 63.6%
  • Square Enix

Voti: 14 8.6%
  • Capcom