DOMANDA Notebook Asus A53B

Pubblicità

Zeiner

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
26
Buongiorno signori, avrei una domanda da porvi, da poco h comprato un notebbo Asus A53B series con installato su win 8, ora dato che non mi trovo bene nell'utilizzo avevo voglia di fare un downgrade a win 7 solo che sul sito asus non ci sono i driver per questo modello, ora la mia domanda è posso comunque installare il sistema operativo e sperare che i driver per questo modello siano presenti sul disco di win 7 o mi devo rassegnare a dover utilizzare win 8?
Grazie a tutti per le eventuali risposte, auguro ancora una buona giornata.

Saluti

L'A53B è in pratica identico al K53B :sisilui:
Potresti gentilmente fornirmi le specifiche complete del laptop ? ;)

Allora, processore amd E2 1800, 1,7GHz , HDD 500 gb Ram 4 gb usb 3.0 scheda video radeon hd 7470M 1gb, non credo ci sia altro :)

Beh, sì :sisilui:
Stai attento a scaricare il driver giusto, ad esempio se il touchpad è un Elantech scarica il driver per i touchpad Elantech e così via :sisi:
Magari annota a parte i produttori delle varie periferiche (LAN, WLAN, Bluetooth, ecc.) prima di formattare ;)

Magari annota a parte i produttori delle varie periferiche (LAN, WLAN, Bluetooth, ecc.) prima di formattare
wink.gif
per questo è molto utile aida64

Piccolo problema win 8 non fa il boot da cd XD ma che diavoleria di SO è questo XD
non è colpa di w8, anche con linux avrebbe fatto lo stesso:asd:
ovvio che non lo fà se non imposti il dvd come primo dispositivo di boot
per farlo premi ESC al avvio e con le frecce scegli il lettore ottico e dai invio

mi spiace smontare questa tesi ma l'unica csa che fa quando premo esc all'avvio mi da una maschera con due scelte: windows manager ed enter to setup xD

mi spiace smontare questa tesi ma l'unica csa che fa quando premo esc all'avvio mi da una maschera con due scelte: windows manager ed enter to setup xD
allora fai F2 per entrare nel bios
oppure fai enter to setup se non riesci ad entrare nel bios con f2

Ciao ragazzi, volevo informarvi che ailitando un paio di impostazioni all'interno del bios sono riuscio a rendere visibile il lettore dvd a win 8 e cosi formattarlo e mettere seven, vi ringrazio tutti di cuore per l'aiuto fornitomi :D

Ciao ragazzi, volevo informarvi che ailitando un paio di impostazioni all'interno del bios sono riuscio a rendere visibile il lettore dvd a win 8 e cosi formattarlo e mettere seven, vi ringrazio tutti di cuore per l'aiuto fornitomi :D

Ciao mi sapresti dire quali opzioni hai abilitato? , io non riesco a fargli vedere il dvd.
grazie

Pubblicità
Pubblicità
Indietro