DOMANDA Notebook appena arrivato domanda... problemino?

Pubblicità

stefra81

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
27
ciao a tutti mi è appena arrivato il mio notebook asus N550JK-CM489H,il pc è bellissimo :) mi sembra un po non so lentuccio ,ma solo sicuramente perchè sto facendo contmporaneamente copia di file ,aggiornamento windows update,ecc esistono dei programmini per togliere tutta la "spazzatura" di programmi di fabbrica? le cose inutili grazie a tt

quali test fate sulla qualità e sui componenti?ci sono software particolari?
ecco i programmi installati

Allegati

• Immagine.webp
    Immagine.webp
    238.5 KB · Visualizzazioni: 91
Ultima modifica:
ciao a tutti mi è appena arrivato il mio notebook asus N550JK-CM489H,il pc è bellissimo :) mi sembra un po non so lentuccio ,ma solo sicuramente perchè sto facendo contmporaneamente copia di file ,aggiornamento windows update,ecc esistono dei programmini per togliere tutta la "spazzatura" di programmi di fabbrica? le cose inutili grazie a tt

quali test fate sulla qualità e sui componenti?ci sono software particolari?
ecco i programmi installati
Per togliere tutta la spazzatura devi fare installazione pulita o metterti a disinstallare uno ad uno tutti i programmi.

Test su componenti non so dirti. So crystalHDinfo (mi pare si chiami così) per il test dell'hard disk.

Se intendi "lentuccio" perché non apre istantaneamente le finestre è normale per gli HDD da 5400 RPM

Per togliere tutta la spazzatura devi fare installazione pulita o metterti a disinstallare uno ad uno tutti i programmi.

Test su componenti non so dirti. So crystalHDinfo (mi pare si chiami così) per il test dell'hard disk.

Se intendi "lentuccio" perché non apre istantaneamente le finestre è normale per gli HDD da 5400 RPM

ok per disinstallarli uno a uno ma quali servono e quali no? dalla lista :)

Giuro che toglierei tutto tranne la roba Windows, nvidia, Intel, realtek, qualcomm (che sono i driver). Tieni solo i programmi che hai messo tu

Pubblicità
Pubblicità
Indietro