DOMANDA notebook adatto a giocare

Pubblicità

Roland19

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao ragazzi, volevo chiedervi se secondo voi un notebook che sarei interessato ad acquistare è adatto per giocarci.
il notebook in questione è il k550cc-xo338h della asus e sono un po' indeciso sull'acquisto perchè monta come scheda video un geforce gt720m e non vorrei rischiare che per colpa sua tra un paio di anni giocare diventi come sfogliare un album di fotografie o cose simili.
Grazie mille per l'aiuto

Se devo vedere i pixel muoversi gioco a Tetris.. non lo chiamo giocare :asd:
Diciamo che se devo farmi fregare preferisco un portatile da 399 per il solo studio e poi mi compro un gameboy.. :D

A parte gli scherzi, sui portatili il gioco è un compromesso... indi per cui su portatili di fascia media, non ti aspettare miracoli..
Di solito dopo un anno i giochi usciti vanno ai minimi..

La GT720m non è una scheda per giocare, però visto il budget non proprio basso, cerca qualcosa che abbia una GT740m almeno :)

purtroppo con la 740m posso permettermi solo qualche modello della toshiba, solo che avevo letto il benchmark della scheda video che era intorno a 900 mentre quando ho testato io il benchmark su quel computer mi risultava di soli 400 quindi, non sapendo il perchè di questa differenza abissale, ho scartato tutti i toshiba

Come budget arrivo a 800 euro, solo devo comprare in un negozio della mia zona e queato non ha a disposizione moltissimi.modelli, con la 740m ha solo tre toshiba datellite modelli l50-a-161 l50-a-14l e l50-a-12w, però testando il benchmark della scheda video sul modello l50-a-12w ha ottenuto poco più di 400 mentre dovrebbe avere intorno ai 900 e non sapendo se il problema è un caso isolato o comune a tutti i toshiba avevo accantonato tutti e tre i nodelli

la 740m dei toshiba è la versione con bus a 64 bit, può essere che hai visto benchmark della 740m con bus a 128 bit oppure di una versione ddr5 invece che ddr3...

L'avevo pensato pure io, però un deficit così evidente mi insospettiva visto cge così risulta molto peggio di qualsiasi altra geforce della stessa serie, comprese le altre che lavorano a 64bit

Scusa ma perché devi comprare per forza in negozio?
Io ti consiglio di non buttare quei 800 € e di guardare almeno su amazon che li quello che ordini è sempre assicurato

Pubblicità
Pubblicità
Indietro