Notebook ad al massimo 450€

Pubblicità

maverick870

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
Salve la mia ragazza dovrebbe comprare un portatile e chiedevo qualche consiglio anche da voi.

USO: Prevalentemente giochi online quali Dofus, o flash games più qualche giochino per computer come Emergency, Spellforce, mysims, The sims(per questo se il prezzo lievita, amen, può fare a meno di the sims), poi visione di film, e le solite cose da ufficio che si possono fare con un pc, quindi office, navigazione internet e tutte le altre boiate! :)
Io avevo pensato ad una configurazione con almeno la scheda video a parte e non una di quelle integrate tipo intel hd o cose cosi.

Che marche consigliate? Non vorrei dover incorrere in un'assistenza tecnica penosa....NO ACER please! :)
L'ultimo dubbio, gli AMD fanno veramente schifo rispetto agl'Intel come dice un mio conoscente?

Ho visto questo su mediaworld, che ne pensate? è buono?: hp pavillion g6-1232sl

Ultima modifica:
HP Pavilion dv6-6125sl sempre da quel sito, a 479€ ti porti a casa un signor notebook con cui giochi anche a skyrim:asd:

ragazzi io devo prendere un portatile per la mia ragazza, cosa ne pensata di questi?

HPPavilion g6-1232sl

oppure

HPPavilion dv7-6B45el

sei sicuro sul dv7-6b45el perchè + un notebook da gioco e lo trovi sulle 800 euro ed è un 17" pesante
se cè il dv6-6125sl a meno di 500 euro piglia quello, che tanto ci si gioca pure :D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro