notebook 800

streetplay

Utente Attivo
40
0
ciao a tutti, devo comprare un notebook per l'università, uso all-around
budget 700-800 euro, cercherei una configurazione più da lavoro, su base amd, con possibilità di installare un ssd, schermo opaco
 
S

Simone Raimondi

Ospite
ciao,
gli unici notebook con AMD sono basati su Llano e costano meno di 700-800€: prova a dare un'occhiata a questa recensione. Inoltre non mi sembra che ci siano molti notebook con schermo opaco, quindi ti consiglio di provare a cercarne qualche variante sui siti dei produttori.
Ps nel caso, tra quelli che vedi nella recensione, NON ti consiglio l'HP dv6-6125sl per esperienza personale: ho avuto due esemplari di questo notebook (il primo aveva un problema al monitor e mi è stato sostituito direttamente in negozio dopo due giorni dall'acquisto, il secondo invece ha un problema uguale a quello del primo; è finito 4 volte in assistenza senza che sia stato risolto il problema).
 

Samgabo

Nuovo Utente
11
1
CPU
AMD A8
HDD
750
RAM
6 gb
GPU
AMD Radeon 6750
Monitor
15"
OS
Windows
ti consiglio questo asus a 599 da Saturn AMD A6-3400M, HD 750GB, RAM 8GB, Display 15.6'', Windows 7 Home Premium, Scheda AMD Radeon HD 6720, 1GB. pero' devi rinunciare a scermo opaco e ssd
ASUS X53TA-SX219V
 

streetplay

Utente Attivo
40
0
grazie per l'asus guarderò
l' hp dv6-6125s cè l'hanno due miei parenti e nn hanno avuto problemi, ho guardato dai siti dei produttori ma sono sopratutto modelli venduti all'estero o che nn si trovnao in negozio
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili