DOMANDA Notebook, 800/1000, grafica-editing-gaming

Pubblicità
dal mio carrello sul sito di dell USA dice che spendo 849$ (che sono tipo 780 €), spese incluse
Certo, ma il 22% di IVA lo paghi in Italia e su 780€ ne sono 171 di IVA! Più, visto l'importo, probabilmente c'è da aggiungere un qualcosa di dazi, in pratica verrebbe almeno come il prezzo italiano..

Ciao utilizzo questo 3d senza aprirne altri.. Devo comprare un portatile durevole sempre medesimo budget ora leggendo sono indeciso tra il Lenovo Y50-70 e l'asus k501ux. Altre opzione era risparmiare qualcosa e puntare sul Toshiba Satellite z30 b 100. Mi servirebbe soprattutto per programmi come autocad[h=1][/h]

Ciao utilizzo questo 3d senza aprirne altri.. Devo comprare un portatile durevole sempre medesimo budget ora leggendo sono indeciso tra il Lenovo Y50-70 e l'asus k501ux. Altre opzione era risparmiare qualcosa e puntare sul Toshiba Satellite z30 b 100. Mi servirebbe soprattutto per programmi come autocad
l'asus è carino ma penso ti convenga puntare su qualcosa con più gb di scheda grafica (3/4) ma non vorrei dire una stupidaggine. è il motivo per cui lo avevo scartato anch'io

- - - Updated - - -

domanda: che ne pensate dello schermo touch? lo stavo valutando per il dell. costa di più ma sembra una ****ta. pareri? pro e contro?

- - - Updated - - -

mi sono appena ricordato che mia zia ha la partita iva... posso sfruttarla in qualche modo?

Wow davo per scontato che le 4 fossero più potenti...
Mi sapresti spiegare come funziona la cache SSD?

ATTUALMENTE avendo una latenza maggiore le ddr3l sono ancora in vantaggio ma sicuramente tra un paio di anni le ddr4 saranno decisamente migliori, stessa cosa che era stata con il passaggio a ddr2-ddr3 d'altronde.
Mentre la cache ssd funziona come un ssd dove viene caricato il sistema operativo e la cache delle app che usi più frequentemente

Pubblicità
Pubblicità
Indietro