the_cr0w
Utente Attivo
- Reazioni
- 7
- Punteggio
- 38
allora allora, devo prendermi un portatile e non riesco a decidere. premetto che mi serve per l'università, e nel mio caso in particolare per la grafica, il design ed il multimediale; per questo ero partito optando per un 17" -e anche perché nel tempo libero mi piace guardare film e serie e giocare-, ma vari articoli mi ci stanno facendo ripensare: dovrei portarmelo in giro (appartamento/università/casa quando torno per il weekend), schermo grande vuol dire soldi in più etcetc.
avete qualche suggerimento in particolare?
per le specs pensavo a :
-GTX960M (da 2gb in su)
-8 GB RAM (ei ma ho visto che alcuni hanno la ddr4, si nota la differenza?)
-una batteria bellina che mi permetta di usarlo anche staccato dalla spina
-Windows obv
-i5/i7
-schermo appunto tra i 15" e i 17"
-retroilluminazione della tastiera
-budget obbligatoriamente sotto i 1000, se si potesse intorno agli 800 sarebbe bello
--ovviamente le specs che ho scritto sono abbastanza flessibili siccome ogni modello ha cose diverse, quindi qualche cambiamento si accetta--
ty comunque per l'attenzione
♥
avete qualche suggerimento in particolare?
per le specs pensavo a :
-GTX960M (da 2gb in su)
-8 GB RAM (ei ma ho visto che alcuni hanno la ddr4, si nota la differenza?)
-una batteria bellina che mi permetta di usarlo anche staccato dalla spina
-Windows obv
-i5/i7
-schermo appunto tra i 15" e i 17"
-retroilluminazione della tastiera
-budget obbligatoriamente sotto i 1000, se si potesse intorno agli 800 sarebbe bello
--ovviamente le specs che ho scritto sono abbastanza flessibili siccome ogni modello ha cose diverse, quindi qualche cambiamento si accetta--
mi è stato suggerito l' Y50-70 (quello con i7, gtx860 etc.) che sembra parecchio carino, che ne dite? obv, se potessi spendere di meno sarebbe carino
-a me sarebbe piaciuto tanto anche l'acer nitro vn7, ma sembra non si trovi più in giro, sbaglio?
ty comunque per l'attenzione
♥
P.S. è possibile generalmente invertire i tasti sulle tastiere estere per farle diventare qwerty? ho visto prezzi molto ragionevoli su amazon.de ma la tastiera qwertz è impensabile
Ultima modifica: