notebook 700 €

Pubblicità

Giacomo Civita

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
22
Salve, vorrei avere dei consigli su un computer da acquistare . Premetto che in campo tecnico di computer non me ne intendo molto . Il computer che comprerò verra usato per la navigazione web, ma anche con un uso amatoriale di photoshop , raramente con il montaggio di qualche video e magari in caso ce la facesse farci girare qualche gioco come Gta. Il budget che ho è di 700 € e per ora ho trovato questo asus usato ma con garanzia a 450 : ASUS F550CC-XX176H . Conoscete qualche computer con processore i7 da potermi consigliare ? Anche usato va bene . Grazie in anticipo!

se lo trovi l'asus k550jx, in genere oscilla tra le 600 e le 800 euro anche se ultimamente è difficile da trovare a buon prezzo. Lascia stare i processori non hq per quell'uso; va benissimo qualsiasi notebook che abbia almeno un i7 4700hq (o superiore ovviamente) oppure al massimo un i5H ... le serie U non vanno bene (non vuol dire che non ci riescano, ma non c'è paragone)

se lo trovi l'asus k550jx, in genere oscilla tra le 600 e le 800 euro anche se ultimamente è difficile da trovare a buon prezzo. Lascia stare i processori non hq per quell'uso; va benissimo qualsiasi notebook che abbia almeno un i7 4700hq (o superiore ovviamente) oppure al massimo un i5H ... le serie U non vanno bene (non vuol dire che non ci riescano, ma non c'è paragone)

Quoto !

peccato che posti solo ora
20 giorni fa nella settimana del gaming di amazon hanno tirato fuori delle offertacce
io mi sono preso hp pavilion gaming 15-ak002nl a 750 euro
ha un i7 6700 HQ e una GTX 950, insomma un regalo a quella cifra
ora sta sui 920 scontato

Pubblicità
Pubblicità
Indietro