Notebook 600

Pubblicità

Pablo8666

Nuovo Utente
Reazioni
2
Punteggio
4
Buongiorno chiedo aiuto a i più esperti, devo acquistare un secondo notebook, budget intorno 600, provengo da un ryzen 5 3500u con Vega 8 e 12 gb di ram, avrei la possibilità di prendere un i7 8565 u con mx 250, e 16 gb di ram, utilizzo solo per Editing video per hobby, con gestione del 4k,no gaming, prendendo quest ultimo, avrei miglioramenti significativi, considerate le 150 euro in più, grazie

Buongiorno chiedo aiuto a i più esperti, devo acquistare un secondo notebook, budget intorno 600, provengo da un ryzen 5 3500u con Vega 8 e 12 gb di ram, avrei la possibilità di prendere un i7 8565 u con mx 250, e 16 gb di ram, utilizzo solo per Editing video per hobby, con gestione del 4k,no gaming, prendendo quest ultimo, avrei miglioramenti significativi, considerate le 150 euro in più, grazie

E' il modello che hai visto da Me******ld ? :look:
Qualche miglioramento c'è, grazie ai 16GB di Ram in dual-channel e la dedicata MX250 ma non credo sia così evidente :look:
Cos'è che non va nel 3500U e nella Vega 8 ? ;)

Ho visto qualche piccolo lag quando devo montare in 4k cmq a 600 euro il lenovo in cui hanno messo sopra il link credo sia imbattibile qualità prezzo,
--- i due messaggi sono stati uniti ---
E' il modello che hai visto da Me******ld ? :look:
Qualche miglioramento c'è, grazie ai 16GB di Ram in dual-channel e la dedicata MX250 ma non credo sia così evidente :look:
Cos'è che non va nel 3500U e nella Vega 8 ? ;)
Si è proprio quello

Ultima modifica:
Ho visto qualche piccolo lag quando devo montare in 4k cmq a 600 euro il lenovo in cui hanno messo sopra il link credo sia imbattibile qualità prezzo,
--- i due messaggi sono stati uniti ---

Si è proprio quello

Sicuramente un montaggio in 4K mette un po', come si dice, in ginocchio le CPU ULV, meglio sarebbe una CPU della serie H/HQ con TDP a 45W abbinata ad una dedicata di fascia media, il Legion Y530 suggerito è una soluzione migliore :sisi:
Hai intenzione di fare il reso ? :look:

A 599 prendilo di corsa è un affare

Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk
Ordinato
Sicuramente un montaggio in 4K mette un po', come si dice, in ginocchio le CPU ULV, meglio sarebbe una CPU della serie H/HQ con TDP a 45W abbinata ad una dedicata di fascia media, il Legion Y530 suggerito è una soluzione migliore :sisi:
Hai intenzione di fare il reso ? :look:
Sisi, lo rendo domani, l ho preso domenica scorsa, che approfittai dello sconto Iva, riporto in condizioni di fabbrica, non credo facciano storie

facci sapere come ti trovi
Buongiorno, ho avuto modo di testare il legion lenovo da ieri, che dire esteticamente carino, compatto, leggero, la tastiera è molto comoda e la retroilluminazione ben fatta, audio nella media così come lo schermo. Molto silenzioso, un notebook che va bene per tutte le esigenze, gaming, editing ecc.. A 600 euro non esiste nulla di meglio, inclusa nell'offerta mi hanno dato le cuffie gaming dal valore di 50 euro, un grazie per il consiglio

Pubblicità
Pubblicità
Indietro