DOMANDA Notebook 600/700€

Pubblicità

autumn1897

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Sono in cerca di un notebook che abbia di base un buon processore. Che marche mi consigliereste? L indecisione sarebbe anche prenderlo tra le "offerte" tipo euronics oppure siti con una buona qualità /prezzo. Ultimamente sono indeciso sull asus vivobook . Su Amazon sta a 660. I7 8500.. Ma 4gb di ram e monitor HD. Grazie per eventuali consigli

Sono in cerca di un notebook che abbia di base un buon processore. Che marche mi consigliereste? L indecisione sarebbe anche prenderlo tra le "offerte" tipo euronics oppure siti con una buona qualità /prezzo. Ultimamente sono indeciso sull asus vivobook . Su Amazon sta a 660. I7 8500.. Ma 4gb di ram e monitor HD. Grazie per eventuali consigli
ciao cosa ci dovresti fare?

Principalmwnte un uso tipico. Web, film..qualcosa di Gaming. Bomber il primo link non lo apre. Il lenovo costa di piu ed è un 4gb
il Lenovo ha 8gb di ram https://www.amazon.it/Lenovo-520-15IKBR-Portatile-Processore-I5-8250U/dp/B077J26QTC/ref=as_li_ss_tl?ie=UTF8&qid=1515927464&sr=8-1&keywords=lenovo+mx150&linkCode=ll1&tag=tomsforum-21&linkId=7a7b877f1dcb44ead8b481c4ff96f292 comunque per quello che ci devi fare vanno bene tutti quelli elencati, io andrei su questo Lenovo per l-aggiunta del display full hd o l-acer ma con ssd

Si è vero. In genere gli acer costano sempre un po' meno. Certo questo è anche ssd .. Ma secondo voi nel 2018 sono altrettanto affodabili? Avrei puntato su un asus .. O hp, lenovo

Si è vero. In genere gli acer costano sempre un po' meno. Certo questo è anche ssd .. Ma secondo voi nel 2018 sono altrettanto affodabili? Avrei puntato su un asus .. O hp, lenovo
si più o meno si equivalgono tutti, l'acer è il più vantaggioso se prendi quello con il display full hd e l'ssd, a me personalmente piace più il lenovo,ma hai l'hard disk di 1tb ovviamente puoi sempre cambiarlo in futuro. poi devi anche farti dei calcoli potrebbe essere un vantaggio non per forza uno svantaggio. dipende quante cose ci andrai ad installare, soprattutto giochi che potrebbero occuparti un bel po' di spazio, quindi in quel caso potrebbe non essere sufficiente un ssd di 256gb

Pubblicità
Pubblicità
Indietro