notebook 600 €

Pubblicità
Reazioni
1
Punteggio
28
salve a tutti ragazzi e buon 1 maggio, so già che una richiesta del genere sarà stata fatta almeno 50 volte ma siccome non ne ho trovate molte recenti ho deciso di chiedere direttamente di persona :
l'anno prossimo inizierò la mia vita da matricola (politecnico di milano per la precisione) e per iniziare ,grazie anche ai soldi dei 18 , volevo cogliere l'occasione per comprarmi un bel portatile,premessa : possiedo già un fisso con cui giocare e tutto il resto, quindi lo scopo principale del portatile sarebbe quello di organizzare documenti universitari e lavoretti da fare in sede, come da titolo il budget si aggira attorno ai 600 € arrivando al massimo sui 700 , ricapitolando riuscireste a darmi un consiglio per un notebook :

- gaming
+reattività
+durata batteria
+portabilità
+processore almeno da 2 ghz

io stavo optando per : [h=1]ASUS - F550ZE Monitor 15.6" AMD Quad Core A10-7400P Ram 4GB Hard Disk 500GB AMD Radeon R7 M265DX 2GB DVD±RW 2xUSB 3.0 Windows 8.1[/h]al quale avrei aggiunto 4 gb di ram e un ssd eliminando il lettore cd , ma vista la grande quantità di prodotti sono veramente indeciso.

salve a tutti ragazzi e buon 1 maggio, so già che una richiesta del genere sarà stata fatta almeno 50 volte ma siccome non ne ho trovate molte recenti ho deciso di chiedere direttamente di persona :
l'anno prossimo inizierò la mia vita da matricola (politecnico di milano per la precisione) e per iniziare ,grazie anche ai soldi dei 18 , volevo cogliere l'occasione per comprarmi un bel portatile,premessa : possiedo già un fisso con cui giocare e tutto il resto, quindi lo scopo principale del portatile sarebbe quello di organizzare documenti universitari e lavoretti da fare in sede, come da titolo il budget si aggira attorno ai 600 € arrivando al massimo sui 700 , ricapitolando riuscireste a darmi un consiglio per un notebook :

- gaming
+reattività
+durata batteria
+portabilità
+processore almeno da 2 ghz

io stavo optando per : ASUS - F550ZE Monitor 15.6" AMD Quad Core A10-7400P Ram 4GB Hard Disk 500GB AMD Radeon R7 M265DX 2GB DVD±RW 2xUSB 3.0 Windows 8.1

al quale avrei aggiunto 4 gb di ram e un ssd eliminando il lettore cd , ma vista la grande quantità di prodotti sono veramente indeciso.

Notebook Acer Aspire V3-572G-75CA in offerta su Unieuro>

Pubblicità
Pubblicità
Indietro