Notebook 600 € schermo opaco

• Autore discussione Autore discussione Zox
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Zox

Utente Èlite
Reazioni
561
Punteggio
136
Come da titolo mi segnalereste per cortesia un Notebook intorno ai 600 € max schermo opaco. Vorrei dare indietro il mio Mac Book pro 2,4ghz e metterci sopra qualcosina e farmi un notebook uso misto! Rigorosamente schermo opaco! Il thoshiba L850-1pd sarebbe perfetto se non fosse glossy!:nunu: .....grazie assai!

Samsung,asus e lenovo sono le marche migliori dal lato dei materiali e del sistema di raffreddamento,personalmento con il mio np350v5c s0ait non ho alcun problema di riscaldamento e potenza,poi lo schermo opaco antiriflesso é magnifico :lol:

Samsung,asus e lenovo sono le marche migliori dal lato dei materiali e del sistema di raffreddamento,personalmento con il mio np350v5c s0ait non ho alcun problema di riscaldamento e potenza,poi lo schermo opaco antiriflesso é magnifico :lol:
Ok grazie!

Guarda che é un modello diverso eh... Mica so rimbambito che scrivo le stesse cose due volte.
sry si vede che son rimbambito io! :lol: ...grazie scusami! Ma NO Samsung NO grazie! P.s. Non che sia cosi evidente la differenza ...grande "fantasia" in casa Samsung. In ogni modo sfora il Budget costa più di 600

Ultima modifica:
perché ho avuto un televisore che si accendeva da solo e il volume si alzava ed abbassava ed è letteralmente impazzito dopo due anni. Perché un monitor mi ha abbandonato dopo tre mesi e me lo hanno sostituito con uno rigenerato macchiato nel retro di schiuma espansa. SOno sicuro che Ormai ho la "Samsungmaledizione" Quindi Ok asus lenovo e Toshiba. poi magari i notebook sono anche buoni, ma concedimi il beneficio del dubbio preferendo alter marche! In ogni modo grazie!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro