Notebook 600€

Pubblicità
Per quanto riguarda l'aggiunta di ram e della SSD come funziona?

Ho contattato direttamente l'Asus e mi hanno detto che è possibile effettuare l'upgrade solo se l'installazione la gestiscono loro, con una eventuale gestione della garanzia seguita sempre da loro e che qualsiasi manovra eseguita dal cliente andrebbe ad invalidare la garanzia.

Quindi se dovessi aggiungere la RAM o l'SSD la garanzia andrebbe persa?

Hanno sempre dato il via libero, strano che ti dicano di no, anche perchè c'è lo sportellino dedicato

Ho contattato Amazon, dal quale credo che lo acquisterò, e mi hanno detto che la garanzia resta. Grazie a tutti dei consigli, credo proprio di acquistare il
K550VX-GO405T.

Quale banco di RAM e SSD che sia compatibile mi consigliate di prendere?

Ultima modifica:
Ho contattato Amazon, dal quale credo che lo acquisterò, e mi hanno detto che la garanzia resta. Grazie a tutti dei consigli, credo proprio di acquistare il
K550VX-GO405T.

Quale banco di RAM e SSD che sia compatibile mi consigliate di prendere?

Ram da 4gb ddr4 sodimm 2400 mhz ed ssd un qualsiasi Sata 3, decidi tu la tua la memoria poi

Dei 4 quale mi consiglieresti di più? A me intriga l'Asus k550vx a 800€, un tuo parere?
Si è un ottima scelta.
Personalmente sarei indeciso tra l'Asus e l'Acer/Homei (Molto simili), il Rog lo escluderei poichè è con tastiera spagnola visto solo ora, forse punterei l'acer.
Beh direi che la scelta spetta a te:
Un Asus con un i7 7700HQ una delle migliori CPU per notebook e una discreta GPU 950M.
Questo implica difficoltà a giocare in FHD con quella gpu ma avrai molta potenza per altre operazioni.
Un Acer con un i5 7300HQ sicuramente valido ma con una migliore scheda video la GTX 1050.
Notebook equilibrato sia in CPU che in GPU, buono per giocare e per fare varie operazioni.

La mia scelta personale ricadrebbe sull'Acer:
https://www.amazon.it/Acer-Aspire-A...93-21&linkId=b3d756a9e05c8549a497b59eee8b6604

Pubblicità
Pubblicità
Indietro