DOMANDA Notebook 400€

Pubblicità

giotom

Utente Attivo
Reazioni
10
Punteggio
54
Ciao a tutti,
tempo fa mi avete aiutato a comprare un ottimo xiaomi mi air notebook in lingua cinese, poi portato in italiano. Mai acquisto di più adeguato alle mie esigenze quindi ringrazio tutto il forum.

Ora ho un budget di poco più di 400€ e vorrei tirar fuori un mezzo per pacchetto Office, utilizzo del browser e siti di streaming (Netflix, YouTube ecc ecc). Importate poi che abbia uscita HDMI per collegarlo al televisore.

Non è per me, ma deve esser utilizzato da una persona poco avvezza all uso, quindi è necessario rimanere su piattaforma Windows, oltre al motivo del già citato office.

So che il budget è davvero minimale ma mi serve una macchina che possa essere di supporto in tutte le attività di base.

Grazie,
Buona giornata

Inviato da ONEPLUS A6003 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

--- i due messaggi sono stati uniti ---
Ciao a tutti,
tempo fa mi avete aiutato a comprare un ottimo xiaomi mi air notebook in lingua cinese, poi portato in italiano. Mai acquisto di più adeguato alle mie esigenze quindi ringrazio tutto il forum.

Ora ho un budget di poco più di 400€ e vorrei tirar fuori un mezzo per pacchetto Office, utilizzo del browser e siti di streaming (Netflix, YouTube ecc ecc). Importate poi che abbia uscita HDMI per collegarlo al televisore.

Non è per me, ma deve esser utilizzato da una persona poco avvezza all uso, quindi è necessario rimanere su piattaforma Windows, oltre al motivo del già citato office.

So che il budget è davvero minimale ma mi serve una macchina che possa essere di supporto in tutte le attività di base.

Grazie,
Buona giornata

Inviato da ONEPLUS A6003 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Ultima modifica:
Consiglio personale: se riesci prendi componenti Intel, non AMD (la Intel può costare di più ma offre maggiori prestazioni).
Dipende dai componenti cmq le integrate di amd sono sempre state "migliori"
Il 3200u è un buon processore e ha una buona integrata con lui riesci anche a giochi chiare a qualcosina di leggero
Da notare
LA Intel @Glob Glob

Consiglio personale: se riesci prendi componenti Intel, non AMD (la Intel può costare di più ma offre maggiori prestazioni).
Amico mio faresti meglio a fermarti un attimo e riflettere.
Un 3600 costa la metà di un 9700 e in rendering offre prestazioni molto spesso superiori, poi se si parla di portatili non puoi paragonare le vega integrate alle gpu integrate di intel

Pubblicità
Pubblicità
Indietro