Notebook 400€ - 500€ uso office

Pubblicità

giangi91

Utente Attivo
Reazioni
14
Punteggio
54
Ciao, avrei bisogno di un consiglio. Cerco un notebook per la mia ragazza, lo userà per l'università, quindi uso principale pacchetto office, navigazione web e poco altro. Possibilmente buona durata della batteria. Facilmente trasportabile quindi direi un 13 pollici (15 al massimo) e possibilmente leggero. Guarda molto il lato estetico quindi se fosse anche bello da vedere e maneggiare tanto meglio. Sapete darmi qualche modello?

Grazie

Ciao, avrei bisogno di un consiglio. Cerco un notebook per la mia ragazza, lo userà per l'università, quindi uso principale pacchetto office, navigazione web e poco altro. Possibilmente buona durata della batteria. Facilmente trasportabile quindi direi un 13 pollici (15 al massimo) e possibilmente leggero. Guarda molto il lato estetico quindi se fosse anche bello da vedere e maneggiare tanto meglio. Sapete darmi qualche modello?

Grazie

Leggero quanto ?

Non è un problema. Vediamo cosa salta fuori :)
Possiamo salire anche un filo col prezzo nel caso

Ultima modifica:
Ok, buono, un po' costoso si. Più che altro monta un i7 e per l'uso che ne farà non lo vedo giustificato. Guardavo altri Asus di fascia un po' più bassa, non mi sembrano male.

Ottimi, l'asus in particolare ci piace. Resta da definire se lo vuole 13 o 15 pollici, intanto qualche alternativa c'è. Grazie intanto.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro