gambler
Utente Attivo
- Reazioni
- 3
- Punteggio
- 54
Non è per me. Nessun requisito particolare a parte il fatto che lo schermo dovrà essere di 15". Il portatile verrà usato principalmente per navigare, guardare qualche video e poco altro. Insieme al notebook verrà abbinato anche un SSD.
Vi riporto di seguito alcuni modelli che ho valutato:
[h=1]Led Lenovo B50-70[/h][h=1]HP 250 G3 Intel Core i5[/h][h=1]ASUS X555LA-XO077D[/h]Il primo ed il terzo montano un I3 4030U mentre il secondo un I5 4210U (cosa strana considerando il prezzo). A batteria non so come sono messi. In passato ho avuto una brutta esperienza però con un HP perciò vorrei evitare possibilmente.
Quale scegliereste dei tre? Sono pronto a valutare altri modelli, anzi se ne conoscete qualcuno migliore ben venga.
Grazie in anticipo.
Vi riporto di seguito alcuni modelli che ho valutato:
[h=1]Led Lenovo B50-70[/h][h=1]HP 250 G3 Intel Core i5[/h][h=1]ASUS X555LA-XO077D[/h]Il primo ed il terzo montano un I3 4030U mentre il secondo un I5 4210U (cosa strana considerando il prezzo). A batteria non so come sono messi. In passato ho avuto una brutta esperienza però con un HP perciò vorrei evitare possibilmente.
Quale scegliereste dei tre? Sono pronto a valutare altri modelli, anzi se ne conoscete qualcuno migliore ben venga.
Grazie in anticipo.