Notebook 300 Eur

Pubblicità

Darkner97

Nuovo Utente
Reazioni
15
Punteggio
34
Ciao a tutti vorrei anzi devo comprare un notebook intorno ai 300 euro (non sparate cifre più alte che non ho soldi). Pensavo a 4gb di ram (magari espandibili) poiché per 8gb sale troppo il prezzo. Naturalmente senza scheda video dedicata ma con uno schermo con una risoluzione di 1080 almeno! Per la cpu ho scartato un i7 e non so se mi conviene un i3 H o HQ che gestisca un minimo il video oppure un i5 U o H; diciamo che con un i3 H ho paura che la batteria duri troppo poco (almeno 5 ore di uso continuo la vorrei far durare) ma non vorrei avere neanche troppi pochi ghz. Che mi consigliate?

Ciao a tutti vorrei anzi devo comprare un notebook intorno ai 300 euro (non sparate cifre più alte che non ho soldi). Pensavo a 4gb di ram (magari espandibili) poiché per 8gb sale troppo il prezzo. Naturalmente senza scheda video dedicata ma con uno schermo con una risoluzione di 1080 almeno! Per la cpu ho scartato un i7 e non so se mi conviene un i3 H o HQ che gestisca un minimo il video oppure un i5 U o H; diciamo che con un i3 H ho paura che la batteria duri troppo poco (almeno 5 ore di uso continuo la vorrei far durare) ma non vorrei avere neanche troppi pochi ghz. Che mi consigliate?

A quella cifra puoi trovare qualche Celeron N3060 oppure qualche Pentium N3700 con 4GB di RAM "saldata" e non espandibile, niente FHD :asd:

A questa cifre, come già detto scordati il Full-hd, cosi anche come i core i5 e core i3h, se sei proprio fortunato trovi qualcosa con i core i3u

A quel prezzo già trovare un i3 ULV è un'impresa :asd:

Un pc con l'i3 6100u in effetti devi arrivare minimo a 330 euro.
Altrimenti ci sono delle soluzioni che permettono di stare comunque sui 300 euro, ad esempio prendere un i3-5005u freedos a 280 euro (http://www.underprice.it/notebook/79846-lenovo-essential-b50-50-2ghz-i3-5005u-0190725103596.html) e metterci windows, tanto una key costa 15 euro circa, oppure anche a 315 euro c'è questo molto carino con linux già installato (http://www.fotodigit.it/scheda_prodotto-codPROD_121198.html)

Sarò fissato lo ammetto:
http://www.simpaticotech.it/prodotto.php?id_prodotto=2814986

Un buon I5, 8gb ram, SSD Samsung, Windows 10 originale, garanzia e persino un anno di Mcafee. L'ho preso per uno dei titolari nel ristorante dove lavori i finesettimana. Ed è "pure troppo" per l'uso iperbasico che ne fa. :sisi: Vi assicuro che va veramente bene.

Ovviamente no giochi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro