Notebook 300€ aiuto

Pubblicità

DaveSC

Utente Attivo
Reazioni
43
Punteggio
49
Salve a tutti,

apro questa discussione per chiedervi un aiuto sull'acquisto di un notebook per la mia fidanzata che si aggiri attorno ai 300€ (max 320).

Io ho sempre acquistato portatili/computer di fascia medio alta per cui non ho la minima idea di quale componentistica si possa trovare in queste fasce di prezzo e quale sia la migliore.

Sicuramente sono disposto a comprare anche notebook con hardware "datato" (ho visto un sito che ne propone alcuni con la 2nd generazione di processori i3/i5/i7) che possano garantire una maggiore potenza confronto ad alcuni Celeron che si trovano nei negozi più rinomati.

Grazie in anticipo per l'aiuto :)

Salve a tutti,

apro questa discussione per chiedervi un aiuto sull'acquisto di un notebook per la mia fidanzata che si aggiri attorno ai 300€ (max 320).

Io ho sempre acquistato portatili/computer di fascia medio alta per cui non ho la minima idea di quale componentistica si possa trovare in queste fasce di prezzo e quale sia la migliore.

Sicuramente sono disposto a comprare anche notebook con hardware "datato" (ho visto un sito che ne propone alcuni con la 2nd generazione di processori i3/i5/i7) che possano garantire una maggiore potenza confronto ad alcuni Celeron che si trovano nei negozi più rinomati.

Grazie in anticipo per l'aiuto :)

250 g4 - Notebook HP - Monclick - M9S80EA#ABZ

Torno a scrivere per chiedervi un parere abbastanza importante su 3 notebook che ho trovato in offertissima su un paio di catene abbastanza note:

Asus:
Notebook ASUS F554LA-XX500H in offerta su Unieuro

i3-4030U - Display 15.6" - 1366x768 - 500GB

Lenovo:
Notebook Lenovo IdeaPad Z50-70 (59433104) in offerta su Unieuro

i5-4210U - Display 15.6" fullHD - 500GB - GT840M

oppure

Notebook Lenovo G50-80 (80L0004AIX) in offerta su Unieuro

i3-4005U - Display 1366x768 15.6" - ATI 330M

Quale di questi è il migliore?

Onestamente credo sia il Lenovo ma gradirei una conferma.

Grazie in anticipo :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro