DOMANDA Notebook 2014

• Autore discussione Autore discussione Davo
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
1) Non so se il Raid 0 sia supportato ma se lo fosse il throughput in teoria dovrebbe essere raddoppiato :sisilui:
Nella maggior parte dei casi non ci saranno incrementi di prestazioni poiché si utilizza un solo disco, solo nella copia di file molto grandi dall'uno all'altro disco il throughput migliorerà;
2) alcuni modelli in effetti escono dalla fabbrica con un SSD da 128GB o da 256GB ma, forse per contenere il prezzo, senza HDD :look:
3) la sigla HQ indica che il processore è BGA e cioè saldato sulla piastra madre, senza zoccolo, e quindi non può essere sostituito :asd:

- - - Updated - - -

Scusate il ritardo, ottimi consigli grazie mille, credo che prenderò l asus ma ho un paio di domande:
-il fatto che abbia due hard disk da 750GB ciascuno a 7200 rpm in termini di prestazioni e consumi è uno svantaggio?
-per il momento ho visto solo modelli con hard disk,che voi sappiate hanno commercializzato modelli sia con hd che unità a stato solido?
-Cosa indica La sigla HQ del processore (i7 4700HQ)?
grazie

Puoi anche utilizzarlo con entrambi gli HDD da 7200rpm senza problemi.Comunque ti rispondo subito,nel modello ASUS ROG G750JH,hai la possibilità di avere sia un HDD da 750GB e sia un SSD da 256GB,ci sono anche altre varie opzioni di Storage,ma questa la reputo la migliore.

Per quanto riguarda la CPU: Intel Core i7 4700HQ (HQ sta a significare che non è MQ,quindi è saldata).

Ciao.:fumato:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro