DOMANDA notebook 200/250€ budget

Rondo

Nuovo Utente
68
6
salve, mi serve un notebook da 15,6" per uso basilare, ricerche su internet e poco piu, stavo pensando qualcosa con 256gb sdd, 4gb ram, video integrata.
anche senza SO, posso pensarci da solo per risparmiare.

l'uso sarà molto limitato, è per questo che vorrei risparmiare il più possibile sperando che sia una soluzione comunque valida per almeno 4 anni, deve poter aprire chrome e al massimo qualche documento di testo :)

LENOVO-S145-15AST , potrebbe andare? magari non ho notato qualche dettaglio o dovrei controllare qualche altra caratteristica? altre opzioni?

grazie
 

StockierJoker

Nuovo Utente
74
26
CPU
i7 4790 + Zalman CNPS 9900 MAX
Scheda Madre
MSI Z97 Gaming 5
HDD
3,5 TB
RAM
G.Skill 16GB DDR3-2400
GPU
Msi GTX 970
PSU
Lepa B1000-MB MaxBron
Case
Corsair Carbide SPEC-03
OS
A volte W10, a volte OpenSuse
Ciao,
probabilmente verrò contraddetto, ma con quel processore e solo 4GB di Ram non so neanche se dopo una settimana di utilizzo riuscirà ad accendersi.

Io andrei a cercare un buon usato di qualche anno fa: su amazon o ebay il trovi anche con un anno di garanzia, e con quel budget ne trovi con prestazioni discrete.

Guarda QUESTO

Sostituisci l'HDD con QUESTO e hai un laptop che piglia a calci il LENOVO-S145-15AST.

E poi ha ancora il DVD, che a volte veniamo sorpresi nel doverlo usare....

Secondo me eh!
 

Rondo

Nuovo Utente
68
6
Ciao,
probabilmente verrò contraddetto, ma con quel processore e solo 4GB di Ram non so neanche se dopo una settimana di utilizzo riuscirà ad accendersi.

Io andrei a cercare un buon usato di qualche anno fa: su amazon o ebay il trovi anche con un anno di garanzia, e con quel budget ne trovi con prestazioni discrete.

Guarda QUESTO

Sostituisci l'HDD con QUESTO e hai un laptop che piglia a calci il LENOVO-S145-15AST.

E poi ha ancora il DVD, che a volte veniamo sorpresi nel doverlo usare....

Secondo me eh!
grazie, si penso di seguire il tuo consiglio, mi guardo un po di ricondizionati prima di scegliere però penso sia un l'opzione giusta
 
  • Mi piace
Reazioni: StockierJoker

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!