DOMANDA NOTEBOOK 1800 euro PER IL GAMING

Pubblicità

tizi99

Utente Attivo
Reazioni
12
Punteggio
53
Ciao a tutti.
un mio amico deve comprarsi un notebook per il gaming, con un budget di circa 1800 euri (magari ce li avessi io xD). sapete consigliarmi qualcosa di molto buono ?

Dell alienware... Deviltech... Santech...
I "classici" asus serie gaming o samsung serie 7 gaming... toshiba qosmio... MSI... Ce ne sono tanti diversi... dipende pure dalla grandezza dello schermo ecc per fare una scelta azzeccata... certo è che "gaming" e notebook non sono 2 parole che vanno molto d'accordo :asd:
Inizia a vedere questi :) io direi però con quel budget di andare o su alienware o su deviltech...

Dell alienware... Deviltech... Santech...
I "classici" asus serie gaming o samsung serie 7 gaming... toshiba qosmio... MSI... Ce ne sono tanti diversi... dipende pure dalla grandezza dello schermo ecc per fare una scelta azzeccata... certo è che "gaming" e notebook non sono 2 parole che vanno molto d'accordo :asd:
Inizia a vedere questi :) io direi però con quel budget di andare o su alienware o su deviltech...

qualcosina di un po' più preciso ? nn me ne intendo molto di notebook

Io con quel budget direi di andare di un fisso se c'è la possibilità, conta anche che non è che siano tanto portatili, pesano e sono grossi.

Allora alienware 17x . Vai sul sito della Dell... Vai sugli alienware e seleziona il 17x... Parte da 1499 mi sembra... Poi clicca su configura e ti puoi scegliere se aumentare RAM, hdd o cambiare scheda video... È facile e intuitivo... Fai un giretto li... Vedi cosa fa per te e se ci sono dubbi/problemi chiedi pure :)

credo che un 17 vada bene

Vediamo: che ne diresti di un Samsung serie 7 NP700 con l'i7-3610QM da 2.3GHz, 16GB di DDR3-1333, display da 17.3" Full-HD 1920x1080, HDD da 1.5TB (due HDD, uno da 1TB + uno da 500GB) a 7200rpm, GTX675M con 2GB di DDR5 dedicati, batteria da 8 celle, 2 porte USB 3.0, Bluetooth 4.0 ?
Costa più o meno circa 1700-1800€ :shock:
Ciao ;)

Samsung Series 7 NP700G7C Ivy Bridge GTX 675 Gaming Notebook Unboxing & First Look Linus Tech Tips - YouTube

gress mi hai preceduto, anche a me il nuovo mostro di casa alienware mi ha dato una buona impressione :)

Pubblicità
Pubblicità