NOTEBOOK 17" TASTIERA RETROILLUMINATA

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Livius

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Salve !
Ho bisogno di una dritta per il prossimo acquisto che dovrà essere preso prima del mio pc assemblato.
Si tratta di un notebook regalo per la mia dolce metà. Lei lo desidera da 17", con la tastiera (le lettere) retroilluminata molto ma molto bene, velocissimo (con la possibilità di aggiungere un SSD) come un fulmine, e sopratutto con un'antenna wifi superpotente, avendo avuto sempre problemi di ricezione. Non starebbe male anche 2-3 uscite USB 3.0
Non gioca quasi mai, ma scarica sempre musica e la ascolta oppure va spesso su you tube,quindi ha bisogno anche del volume eficiente e di uno schermo affascinante. Budget di 2500 euro insieme col mio assemblato (che costerebbe oltre 1500 euro), quindi massimo 900-1000 euro per notebook
Potrei mettere in ordine l'importanza delle caratteristiche :
1.antenna wifi performante
2.schermo da 17"
3.tastiera con le lettere molto bene retroilluminate
4. 2-3 usb 3.0
5. SSD oppure possibilità di aggiungere
6. l'audio, schermo e design buone

Aspetto i vostri consigli :help:

mi hai fatto fuori,lo sai che non è disponibile, dovrò aspettarlo con windows 8 ?

non ho capito. che significa che ti ha fatto fuori? e dove non è disponibile? perchè sarebbe da aspettare con winzozz 8 ??

Il modello in vendita su F**c ha, mi pare, gli HDD a 5400rpm ma si può sempre mettere un SSD in sostituzione di uno dei due dischi :ok:

Salve ragazzi !
Trascinato da alcuni problemi familiari ho dovuto prendere una pausa sul discorso acquisto notebook, anche se era un regalo.
Ho trovato un N56 (15'' :( ) da C***y a 999 euro e ho bisogno del vostro aiuto.
Ha il procesore 3610 con 750 GB di HDD(mi pare da 7200 rpm) e SSD da 8 GB(sarebbe quello da non poterlo sostituire con uno più grande), 4 GB di RAM e la meno potente NV630. Non riccordo che W ha ma non importa questo. Non capisco il ruolo di questo SSD da 8 GB. Sarebbe solo per iniziare ma il lavoro si fa con HDD? Se è cosi, allora si accende veloce, ma lavora piano (paragonandolo ad un N76VZ-V2G-T1026V con un SSD aggiunto).Se secondo voi vale la pena, lo prendo subito. Il N76VJ-T5003H ritarda troppo, poi il N76VZ-V2G-T1131 ha i 2 moduli dei HDD pieni. Cosa fare?
Sia riguardo al N56 che anche altri consigli sono ben accetti. Grazie

Ciao a tutti !
Siccome a quel tempo non trovavo più N76 (poi anche N56 non è che si trovava speso) ho deciso di prendere l'N56 da C***Y con W7 professional. Dopo 4 mesi di uso non posso dire che è un oggetto meraviglioso, una macchina da guerra resistente e con un touch pad ultrasensibile(giusto per la persona a cui l'ho regalato, ma l'ho uso bene anch'io :) ) L'unico neo sarebbe che l'SSD da 8 GB e saldato per usarlo solo in accessione e non si potrebbe cambiare con uno SSD maggiore(si potrebbe fare con l'HDD), ma non cè nessun problema, il notebook è un fulmine lo stesso e quando si riempirà l'HDD lo svuoteremo su uno esterno, ma è pocco probabile su 700 GB disponibili. Quindi un apparecchio consigliatissimo.
Adesso passo all'acquisto di un PC fisso per me (il mio andrà dai miei). Il budget massimo 1500 euro, non gioco quasi mai, ma dev'essere il più supersilenzioso possibile, processore veloce e SSD, ram grande e una scheda video buona, meglio W7.
Grazie di nuovo a tutti !

Se si tratta di un Desktop, inserisci la tua richiesta nella apposita sezione (Hardware e Overclock ---> Computer completi) ;)

Se si tratta di un Desktop, inserisci la tua richiesta nella apposita sezione (Hardware e Overclock ---> Computer completi) ;)

Grazie gronag , già fatto un pò di tempo fa, ma non avevo specificato sulla silenziosità, visto che a lungo tempo accesso da fastidio

O forse chissà se non riesco a trovare un N76 con w7 anche per me visto la silenziosità, ma non so quante ore lo potrei usare al giorno. Secondo te ?

Ultima modifica:
Sono usciti i nuovi modelli di N76VZ con la GT740M 4GB di memoria video dedicata, si trovano su Diwo ;)

Su Diwo non cè più quello. L'ho trovato ad un prezzo buono su questo sito
Link rimosso da DavideB
che dovrebbe sempre questo
Link rimosso da DavideB
ma mi da fastidio che ha W8, poi il secondo slot HD già occupato(non è questo il problema).
Discorso che non so la differenza tra la 740 e la 650 e cosa mi potrebbe succedere se l'ho tengo accesso qualche volta per 7-8 ore (la domenica), altri giorni non più di 3 ore. L'N56 ho visto che dopo 3-4 ore di funzionamento(di più non l'ho utilizato) non si riscalda per niente. Trovandomi meglio con W7 pesavo a questo
Link rimosso da DavideB

Se pensi che mi sacrifico la batteria per niente, allora forse mi faccio un assemblato super silenzioso. Dimmi tu...
Grazie!

Ultima modifica da un moderatore:
L'ultimo è perfetto (quello con la 650M e Win 7), vai tranquillo :sisi:

Su Diwo non cè più quello. L'ho trovato ad un prezzo buono su questo sito
Link rimosso da DavideB
che dovrebbe sempre questo
Link rimosso da DavideB
ma mi da fastidio che ha W8, poi il secondo slot HD già occupato(non è questo il problema).
Discorso che non so la differenza tra la 740 e la 650 e cosa mi potrebbe succedere se l'ho tengo accesso qualche volta per 7-8 ore (la domenica), altri giorni non più di 3 ore. L'N56 ho visto che dopo 3-4 ore di funzionamento(di più non l'ho utilizato) non si riscalda per niente. Trovandomi meglio con W7 pesavo a questo
Link rimosso da DavideB

Se pensi che mi sacrifico la batteria per niente, allora forse mi faccio un assemblato super silenzioso. Dimmi tu...
Grazie!

non postare link di siti e-shop online grazie

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro