Notebook 17 Pollici € 800,00

Pubblicità

Waikiki

Nuovo Utente
Reazioni
7
Punteggio
36
Buonasera,
Sono uno studente di ingegneria e ho bisogno di comprare un notebook per poter lavorare.

I programmi che andrò ad utilizzare più frequentemente saranno i seguenti: Autocad (non LT), 3D studio max, cinema 4D più altri programmi per uso quotidiano.

Le caratteristiche di cui non posso fare a meno sono lo schermo 17' con buona risoluzione, il tastierino numerico, possibilmente un SSD e 8 GB di RAM.

Il mio budget è di €800,00 e finora nn ho trovato un granché a parte questo:
https://www.amazon.it/MSI-6QD-059IT-Notebook-Processore-i5-6300HQ/dp/B01DO1DJI6

Sapete consigliarmi qualcosa che fa al mio caso?

Vi ringrazio in anticipo e mi scuso se nn sono stato abbastanza chiaro.

Buonasera,
Sono uno studente di ingegneria e ho bisogno di comprare un notebook per poter lavorare.

I programmi che andrò ad utilizzare più frequentemente saranno i seguenti: Autocad (non LT), 3D studio max, cinema 4D più altri programmi per uso quotidiano.

Le caratteristiche di cui non posso fare a meno sono lo schermo 17' con buona risoluzione, il tastierino numerico, possibilmente un SSD e 8 GB di RAM.

Il mio budget è di €800,00 e finora nn ho trovato un granché a parte questo:
https://www.amazon.it/MSI-6QD-059IT-Notebook-Processore-i5-6300HQ/dp/B01DO1DJI6

Sapete consigliarmi qualcosa che fa al mio caso?

Vi ringrazio in anticipo e mi scuso se nn sono stato abbastanza chiaro.
In effetti con quel budget dubito che si trovi di meglio, dovresti rinunciare ai 17" visto un processore quad core è d'obbligo

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

In effetti con quel budget dubito che si trovi di meglio, dovresti rinunciare ai 17" visto un processore quad core è d'obbligo

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Grazie per la risposta tempestiva.

Secondo te quindi quel modello nn andrebbe bene? Cosa nn ti convince?

Eventualmente considerando i 17 pollici imprescindibili quanto dovrei spendere per avere qualcosa di adeguato per il mio utilizzo?

Secondo te quali sono le caratteristiche minime che devo cercare?

Grazie ancora

Ci sarebbe il Lenovo Y700-17ISK sempre con i5-6300HQ e 960M (80Q0006DIX)

Inviato dal mio Mi-4c utilizzando Tapatalk

Grazie mille davvero un gran prodotto.

L'unica pecca è che nn ha l'SSD ma a quel prezzo sembra comunque un'ottima offerta!!!

Sto valutando seriamente il suo acquisto, avete altre proposte?

Grazie

Potresti aggiungerlo successivamente l'ssd se il pc lo permette, così sistemi anche quella "pecca"

Grazie mille davvero un gran prodotto.

L'unica pecca è che nn ha l'SSD ma a quel prezzo sembra comunque un'ottima offerta!!!

Sto valutando seriamente il suo acquisto, avete altre proposte?

Grazie
Di nulla, figurati! È sempre un piacere poter dare una mano...

Comunque sia ho provato a cercare ancora un po', ma mi sembra che non ci sia altro degno di nota, quasi tutti i 17" su questa fascia di prezzo sono con processori ULV...

Inviato dal mio Mi-4c utilizzando Tapatalk

Grazie ancora a tutti alla fine ho comprato il Lenovo Y700-17ISK perché la mia necessità principale era avere un monitor 17'.

Vi faccio una seconda domanda:
Ho visto che c'è la predisposizione per mettere SSD, secondo voi qual'è il modello migliore qualità/prezzo?

Se apro il PC per montarlo invalido la garanzia?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro