notebook 17" 500€ ma quale? aiutatemi!

Pubblicità
Si potrebbe farlo da un pendrive USB "bootabile" su cui è stato installato il S.O. Windows Vista o 7 ma si tratta di un'operazione laboriosa.
Quindi se hai il lettore fuori uso non puoi neanche formattare il sistema, vero ? :skept:

Esatto non posso formattare! dove la posso procurare questa pen con s.o??Tornando al discorso nuovo notebook, ho trovato anche questi su kelk**Portatili con HD 500 GB | Trova notebook con disco fisso 500 GBIl migliore qualità/prezzo resta sempre l'acer 2354g50? (449€ su red***n) o ad Es. acer AS7750G-52454G50MNKK (489)? E che mi dite degli altri? Grazie ancora!

la pen con so la fai tu!
ti cerchi una usb con minimo 8 gb e dentro ci metti l'installer di windows 7 home premium 64... il gioco e fatto

Ok! X quanto riguarda il nuovo, anche tra quelli che ho citato il migliore resta sempre l'acer che mi hai consigliato?

- - - Updated - - -

la pen con so la fai tu!
ti cerchi una usb con minimo 8 gb e dentro ci metti l'installer di windows 7 home premium 64... il gioco e fatto

Ok! X quanto riguarda il nuovo, anche tra quelli che ho citato il migliore resta sempre l'acer che mi hai consigliato?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro