DOMANDA notebook - 17,3" - gaming/editing/film/musica/office - 1000 max 1500€

Pubblicità
altra domanda per stimare se mi bastano alla fine 100 gb ssd effettivi...

se io vado su C (nel mio caso almeno) e guardo da proprietà il peso delle cartelle contenenti i programmi che uso su windows 10 avrò lo stesso peso o per qualche motivo che ignoro, sarà maggiore o minore? (io ora ho windows 7).
A scanso di equivoci chiedo anche questo: per farmi un idea ho selezionato le cartelle: "Program file", "Program Data", "programmi (x86)". Ci sono altre cartelle che devo tenere conto per stimare i gb dei programmi che uso di solito? (le installazioni le ho sempre fatte con destinazioni cartelle di default)

Scusate se sono domande stupide...

Questa non la sapevo...comunque ci sta come cosa, considera che anche il coil whine per certe case non è accettato in garanzia.
Hai sempre il reso di amazon, quindi non mi preoccuperei più di tanto.

E mi preoccupa se il problema si manifesta dopo i 30 giorni...che non siano di marca asus a queste cifre non trovo niente vero?

E mi preoccupa se il problema si manifesta dopo i 30 giorni...che non siano di marca asus a queste cifre non trovo niente vero?
Per quel che ne so (ma non mi è mai capitato, quindi correggetemi se sbaglio) il backlight bleeding è un problema che si verifica fin da subito dato che è una sorta di "caratteristica" del pannello.
Da 17" trovi anche questi due dell (da aggiungere lo sconto del 10%)
http://www.dell.com/it/p/inspiron-1...77302&model_id=inspiron-17-7773-2-in-1-laptop
http://www.dell.com/it/p/inspiron-1...77303&model_id=inspiron-17-7773-2-in-1-laptop
Però hanno una 150mx che sta decisamente sotto alla 1050...
Troveresti sicuramente di più da 15"

grazie mille ma anche se con il mio dell mi ero trovato bene, oggi ritengo troppo cara questa marca.
Se è un difetto che noto subito allora vada per il rog e se mai lo do indietro.

Per quanto riguarda la domanda sul peso delle cartelle? E' uguale per i due sistemi vero?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro