Notebook 16 da gaming con doppio storage

Pubblicità

Tecnomiky

Utente Attivo
Reazioni
18
Punteggio
49
Salve a tutti, vi scrivo per chiedere il vostro cordiale aiuto.
In previsione del black friday sto cercando di acquistare un portatile da 16 pollici che mi permetta di giocare e che abbia doppio ssd. Va bene anche se fornito con uno solo. Come processore so che in questo ambito sono meglio gli AMD però vedo che la maggioranza monta Intel. Invece come scheda video ho letto che dovrei optare per una 5070 o 5080.

Siccome il mio computer attuale fisso non mi permette più di giocare e avendo la necessità di un notebook voglio approfittare dell'acquisto per acquistarne uno che mi permetta di riprendere a giocare. Quindi qualcosa che mi permetta di ottenere dei dettagli medi con i giochi attuali va bene.

Il budget è sui massimo 2000 euro in modo da avere un computer che duri molto.

Grazie e ringrazio chi mi aiuterà.

Salve a tutti, vi scrivo per chiedere il vostro cordiale aiuto.
In previsione del black friday sto cercando di acquistare un portatile che mi permetta di giocare e che abbia doppio ssd. Va bene anche se fornito con uno solo. Come processore so che in questo ambito sono meglio gli AMD però vedo che la maggioranza monta Intel. Invece come scheda video ho letto che dovrei optare per una 5070 o 5080.

Siccome il mio computer attuale fisso non mi permette più di giocare e avendo la necessità di un notebook voglio approfittare dell'acquisto per acquistarne uno che mi permetta di riprendere a giocare. Quindi qualcosa che mi permetta di ottenere dei dettagli medi con i giochi attuali va bene.

Il budget è sui massimo 2000 euro in modo da avere un computer che duri molto.

Grazie e ringrazio chi mi aiuterà.
prima del black friday ci sarà tra pochi giorni il prime day, tieni d'occhio questi due:
HP omen
DELL alienware
ricorda che il gaming da notebook è comunque un compromesso da fare se non si ha la possibilità di un pc desktop

Sono consapevole che è un compromesso, come ho scritto, visto che mi serve un notebook voglio acquistarne uno che mi permette di ricominciare a giocare così da riscoprire questo mondo. Se la passione diventa più seria acquisterò un ottimo desktop.

Sto vedendo che solo l'Alienware permette di montare due ssd mentre l'HP no.
l'HP però ha molta value per quello che costa, essendo un prodotto di fascia alta con 5070 (normalmente non li trovi a meno di 1800€ con quella gpu) a meno di 1500€ quando va in offerta, l'SSD è comunque upgradabile
l'alienware scende sui 1900€ e resta sempre un prodotto più completo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro