DOMANDA Notebook 15 Video Editing e disegno budget [900€]

Pubblicità

Utonto_1

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
26
Salve a tutti, dovrei comprare un notebook che sia adatto per utilizzare programmi come Sony Vegas e After FX e che rientri in un budget di 900 euro, possibilmente anche meno.
Ho visto il dell inspiron 15 5000 a 799€, ma non mi sembra che la scheda video sia ottima, avete altri consigli?

Siccome uso molto spesso anche la tavoletta grafica, mi chiedevo se comprare un 2 in 1 sia una buona soluzione per evitare di usarla (quella che ho non è delle migliori) e mantenere le prestazioni per l'editing video invariate, ho anche visto che c'è un modello della dell sempre della serie 5000 che è un 2 in 1 e sfora di 50 euro il budget.

Mi sono sempre trovato bene con i dell, volevo capire se per il mio budget questa è l'unica soluzione o ci sono alternative di pari qualità ma con prestazioni migliori. Sto diventando pazzo cercando di districarmi tra tutte le varie configurazioni.

Lo schermo deve essere di 15 pollici, il peso non è determinante, certo non vorrei fosse un mattone dato che passerò molto tempo con la borsa

Salve a tutti, dovrei comprare un notebook che sia adatto per utilizzare programmi come Sony Vegas e After FX e che rientri in un budget di 900 euro, possibilmente anche meno.
Ho visto il dell inspiron 15 5000 a 799€, ma non mi sembra che la scheda video sia ottima, avete altri consigli?

Siccome uso molto spesso anche la tavoletta grafica, mi chiedevo se comprare un 2 in 1 sia una buona soluzione per evitare di usarla (quella che ho non è delle migliori) e mantenere le prestazioni per l'editing video invariate, ho anche visto che c'è un modello della dell sempre della serie 5000 che è un 2 in 1 e sfora di 50 euro il budget.

Mi sono sempre trovato bene con i dell, volevo capire se per il mio budget questa è l'unica soluzione o ci sono alternative di pari qualità ma con prestazioni migliori. Sto diventando pazzo cercando di districarmi tra tutte le varie configurazioni.

Lo schermo deve essere di 15 pollici, il peso non è determinante, certo non vorrei fosse un mattone dato che passerò molto tempo con la borsa

Ciao
Magari sfori un pò ma per quello che monta è interessante:
http://www.dell.com/it/p/inspiron-15-7567-laptop/pd?ref=PD_OC

Ciao, grazie del consiglio. Pensi che la scheda video della serie 5000 sia troppo limitante? Perché il modello di partenza della serie 7000 costa 200 euro in più e monta una cpu che mi pare di capire sia più prestante (non ho capito se sia così tanto incisiva la differenza) ma dovrei comunque fare una spesa più avanti per aumentare la ram che è solo di 8 gb.
Quindi sarebbero più di 200 euro di differenza, che in questo momento non sono pochi.

Non posso aggiornare il titolo, ma il mio budget è salito fino a 1300 (inaspettatamente ho venduto subito il notebook che devo sostituire), perciò ora sono indeciso se prendere il modello della dell da 1199 che monta una GTX 1050Ti o spendere meno per un asus fx553vd-fy031t https://www.amazon.it/Asus-FX553VD-...F8&qid=1491659827&sr=1-2&keywords=asus+rog+gl
e investire parte dei soldi risparmiati per un ssd.
L'asus ha una GTX 1050 contro la GTX 1050Ti del dell, ma mi pare che la differenza non sia così marcata, il mio problema è che vorrei una resa abbastanza decente dei colori, mi è sembrato di capire che il dell abbia qualche problema a riguardo. Essendo pc per gaming ho il dubbio che questa parte sia stata messa in secondo piano rispetto ad altri pc.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro