Notebook 15,6" uso generico 700€

Pubblicità

boccia9

Nuovo Utente
Reazioni
17
Punteggio
25
Ciao a tutti , vorrei dei consigli in quanto vorrei acquistare un notebook da 15,6" a breve. Vorrei usarlo per un uso generico e farci girare giochi come motorsport manager, football manager , civilization ecc.
Un full hd ci rientra in questa fascia di prezzo? Che scheda video serve per farci girare al top giochi del genere sopra citati? Grazie per l'aiuto!

Ciao a tutti , vorrei dei consigli in quanto vorrei acquistare un notebook da 15,6" a breve. Vorrei usarlo per un uso generico e farci girare giochi come motorsport manager, football manager , civilization ecc.
Un full hd ci rientra in questa fascia di prezzo? Che scheda video serve per farci girare al top giochi del genere sopra citati? Grazie per l'aiuto!
Con 700 euro devi scegliere se prendere una gtx950m senza full HD oppure una gt940mx ma con full hd

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk

Ci rientra ma a scapito della scheda grafica, della serie "se metto qualcosa che vale di più, devo mettere anche qualcos'altro che vale meno" per avere quel determinato prezzo :asd:
Con una 940MX, anche con VRAM GDDR5, non è pensabile poter giocare in FHD, devi scalare in HD (768p o 720p) e mettere qualche dettaglio basso :sisi:
Devi partire da una GTX950M minimo e un pannello HD, certo sarebbe meglio una GTX960M ma lì devi andare più su come prezzo :sisi:
Quindi per ora ti suggerisco l'Asus K550VX:
https://www.informatica2008.it/da-150-a-159-pollici/52315-k550vx-go405t-4712900604009.html
Ci aggiungi altri 4GB di DDR4 e sei a posto, giochi a tutto quello che vuoi alla grande ;)

Grazie per il consiglio gronag, l'unica cosa che mi frena è quel pannello hd. Per un full hd e almeno una 950m si sale di tanto?

Non tanto, c'è l'Asus Zenbook UX510UX:
https://www.amazon.it/dp/B01N3B2H20...ve=23390&creativeASIN=B01N3B2H20&linkCode=df0
Ha una CPU i7-7500U ULV a basso consumo (15W) e Dual-Core (4 thread con l'Hyperthreading), è molto bello perché assomiglia al Macbook Pro ma il processore, a causa della potenza limitata, non brilla certo per prestazioni, diciamo che lo puoi utilizzare per giochi non troppo pesanti, se lo fai sforzare troppo si surriscalda e potresti andare incontro a problemi di throttling :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro