DOMANDA Notebook 15.6" per Casa - Ufficio [max 400 €]

Pubblicità

AntonioG72

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
25
Ciao, ho necessità di acquistare un notebook che userò sia a casa che a lavoro. Utilizzo sostanzialmente di base: web browsing, programmi per ufficio ( word, email, firme digitali, ecc...) Niente gaming o grafica particolare. Uso giornaliero e intenso. Unico svago sarebbero i film, in DVD o streaming.
Ciò che mi interesserebbe maggiormente è la longevità, che non mi pianti in asso per qualche finestra di troppo del browser, e facilità di upgrade-riparazione.
Sul budget avrei necessità di non spendere oltre i 400 €.
Grazie.

Ciao, ho necessità di acquistare un notebook che userò sia a casa che a lavoro. Utilizzo sostanzialmente di base: web browsing, programmi per ufficio ( word, email, firme digitali, ecc...) Niente gaming o grafica particolare. Uso giornaliero e intenso. Unico svago sarebbero i film, in DVD o streaming.
Ciò che mi interesserebbe maggiormente è la longevità, che non mi pianti in asso per qualche finestra di troppo del browser, e facilità di upgrade-riparazione.
Sul budget avrei necessità di non spendere oltre i 400 €.
Grazie.

Ciao
Direi che questo fa al caso tuo:
https://www.informatica2008.it/da-1...stro-3568-windows-10-8ndx9-5397063942442.html

Poi in futuro potrai sempre metterci altri 4gb di ram e, consigliato, un bell'SSD. :sisi:

Gentilissimo! Lo prendo online dal sito che mi hai indicato? E' un sito affidabile?

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro